AL TUO ARRIVO:
Se arrivate prima, la barriera non si aprirà automaticamente e apparirà il seguente messaggio: "Fuera de periodo de validez". Devi prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.
Se arrivate al parcheggio entr ... Leggi di più
AL TUO ARRIVO:
Se arrivate prima, la barriera non si aprirà automaticamente e apparirà il seguente messaggio: "Fuera de periodo de validez". Devi prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.
Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione, fermatevi davanti alla barriera. Non prendere il ticket. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono oppure andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.
Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione e al cancello c'è il cartello "parcheggio pieno", il vostro posto auto è comunque garantito. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.
Se arrivate al parcheggio fuori dal periodo di validità della vostra prenotazione e c'è un cartello "parcheggio pieno" sul cancello, dovete prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la vostra prenotazione e dare il vostro numero di targa e il localizzatore Parclick.
SE IL TUO PASS PERMETTE ENTRATE E USCITE MULTIPLE:
Vai all'uscita e la barriera si aprirà quando il lettore rileverà la tua targa.
Per rientrare nel parcheggio, riportare l'auto alla barriera d'ingresso.
QUANDO VAI VIA:
Quando state per partire con il vostro veicolo, fermatevi davanti alla barriera e il lettore riconoscerà la vostra targa. La barriera si aprirà senza che tu debba fare nulla, proprio come al tuo arrivo. Se avete superato il tempo valido della vostra prenotazione, la barriera non si aprirà. Dovrete andare alla cabina di controllo o alla cassa per pagare l'eccesso alla tariffa regolare. Leggi di meno