Maxim
Per la vuelta hemos esperado 30 minutos - muy mal. Pero el parking está bien…
Guida il tuo veicolo fino al parcheggio
Ogni 20 minuti
Le modifiche/cancellazioni possono essere effettuate fino a 1 ora prima dell'orario di arrivo.
IMPORTANTE! Arrivare al parcheggio 2 ore PRIMA della partenza del volo !!!!. Recarsi al Monster Parking (Calle Pintor Sorolla, 78A, 03195 L'Altet, Alicante) con il proprio veicolo all'orario prenotato. 2. Chiamate il numero di telefono indicato sul voucher quando siete davanti al cancello del parcheggio. 3. Parcheggiate l'auto e lasciate la chiave nel parcheggio. 4. Un transfer vi porterà al terminal (proprio nel punto in cui vi ritroverete al ritorno). 5. Importante! L'orario prenotato per l'ingresso al parcheggio NON corrisponde all'orario di funzionamento del servizio navetta. Il servizio navetta è un servizio gratuito fornito dal parcheggio per TUTTI i clienti. Al momento della prenotazione, si prega di notare che le navette hanno una frequenza compresa tra i 5 e i 35 minuti, a seconda del numero di clienti. Non sono disponibili trasferimenti individuali per l'aeroporto di Alicante.
Parcheggia il tuo veicolo e vai alla cabina di controllo per convalidare la tua prenotazione.
Posizione della cabina di controllo:
Dopo aver ritirato i tuoi bagagli, chiama il parcheggio per richiedere il ritiro. Durante la chiamata, una persona confermerà il punto di incontro nel terminal dell'aeroporto. Il numero di telefono del parcheggio verrà fornito una volta effettuata la prenotazione.
In caso di rientro anticipato o posticipato, è necessario informarci con 24 ore di anticipo prima di arrivare al parcheggio o al momento del rientro in aeroporto. Lavoriamo solo su prenotazione, il che significa che se non ci sono prenotazioni in sospeso, il parcheggio verrà chiuso. 1. Chiamate il numero di telefono indicato sul voucher non appena il vostro aereo è atterrato e avete ritirato i bagagli - NO SMS O WHATSAPP! 2. Recarsi alla porta "PARTENZE" al primo piano. 3. Una volta usciti all'esterno, dirigetevi a destra attraverso il caffè Starbucks fino a raggiungere la barriera di uscita dove il furgone bianco vi ha lasciato all'uscita. 4. Chiamateci; l'ufficio vi comunicherà l'orario del prossimo trasferimento dall'aeroporto. Il tempo di attesa può variare da 5 a 25 minuti, anche in base al volume dei clienti.
Se ci sono più di 4 persone, vi consigliamo di fermarvi prima in aeroporto per far scendere gli altri passeggeri, in modo che debbano trasportare solo l'autista.
In caso di ritardi al di fuori degli orari di apertura, verrà applicato un supplemento di 10€/ora. Le prenotazioni si intendono per 4 persone incluse. Se siete più di 4 persone, dovrete pagare 0,50 € in più per passeggero. Massimo 6 persone per prenotazione. È previsto un supplemento di 1€ per ogni passeggero non aggiunto alla prenotazione; in alta stagione abbiamo anche il diritto di rifiutare il ritiro di persone non aggiunte alla prenotazione. Pulizia esterna di base dell'auto (auto piccola/normale): 12€. Pulizia interna + esterna dell'auto (auto piccola/normale): 30€. Pulizia interna + esterna per auto di lunghezza superiore a 4,50 m (furgoni o multivan): 45€. *Il parcheggio non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni all'esterno del veicolo aggravati dall'acqua in pressione. Verrà addebitato un supplemento se il tempo di pulizia supera 1h 30 min.
Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta
Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.
Per la vuelta hemos esperado 30 minutos - muy mal. Pero el parking está bien…
Lo esperado, y sin ningún problema. Dejar el coche y llegar al aeropuerto fue rapidísimo, y la recogida tardó un poco más de lo esperado porque se pensaban que llegaba más tarde. Aún así, todo bien. Repetiría.