AENA Aeropuerto de Barcelona-El Prat - Larga Estancia

Parcheggio in Aeropuerto de Barcelona-El Prat, Autovía B-22 Salida 5 (indicaciones Parking Larga Estancia) - 8820. Barcellona, Spagna

AENA Aeropuerto de Barcelona-El Prat - Larga Estancia
Accessibile Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato
Cancellazione gratuita Entrata flessibile

Descrizione

AENA Aeropuerto de Barcelona-El Prat - Larga Estancia

ATTENZIONE! Seleziona come minimo 8 ore per ottenere prezzo e disponibilità.

Parcheggio ufficiale dell'Aeroporto di Barcellona-El Prat, perfetto per soste di lunga durata. Il parcheggio Larga Estancia di AENA dispone di un servizio di trasporto completamente gratuito, che grazie a uno shuttle ti permetterà di raggiungere direttamente i terminal 1 e 2 dell'Aeroporto di Barcellona. A questo parcheggio si arriva dall'uscita 5 dell'autostrada B-22, in direzione del Terminal 2 (Cargoparc), dove lo troverai indicato come Parking Larga Estancia, nella zona di attesa di taxi e autobus.

La navetta gratuita è in funzione a qualsiasi ora, ed è disponibile 24 ore su 24. Tieni presente che la frequenza dello shuttle dipende dalla stagione e dal mese dell'anno:
- Da Aprile a Settembre:
Tra le 4.30 e 00.30: ogni 20 minuti
Tra le 00.30 e le 4.30: su richiesta

- Da Ottobre a Marzo:
Tra le 5.30 e le 23.30: ogni 20 minuti
Tra le 23.30 e le 5.30: su richiesta

Se vai in vacanza o hai bisogno di parcheggiare per un tempo prolungato, il parcheggio per lungo periodo dell'Aeroporto di Barcellona è l'opzione perfetta per lasciare il tuo veicolo durante la tua assenza, grazie anche al suo sistema di video sorveglianza continua.

Il parcheggio AENA Aeropuerto de Barcelona-El Prat - Larga Estancia è un parcheggio esterno con posti auto sia coperti che scoperti, con personale presente 24 ore, per garantirti una maggiore flessibilità per parcheggiare il tuo veicolo. Viaggiare e parcheggiare all'Aeroporto di Barcellona-El Prat non è mai stato così facile e comodo grazie al parcheggio per lungo periodo di AENA, che inoltre ti offre una navetta diretta che raggiunge il Terminal 1 e il Terminal 2 in meno di 5 minuti. Approfitta di questa opportunità e prenota un posto auto all'Aeroporto di Barcellona, così non dovrai preoccuparti per la sicurezza del tuo veicolo, che rimarrà in buone mani durante la tua assenza.

  • Disponibile per i terminal: T1 T2

  • Tempo per il terminal: 3 min a T1, 5 min a T2 con navetta

Entrata del parcheggio

  • Aeropuerto de Barcelona-El Prat, Autovía B-22 Salida 5 (indicaciones Parking Larga Estancia)

Come convalidare la tua prenotazione

Orari dello shuttle

1. Da 05:30 a 23:30:

ogni 20 minuti: Quando raggiungi il punto di incontro dovrai attendere l'arrivo del servizio di trasporto.

2. Da 23:30 a 05:30:

Quando raggiungi il punto di incontro dovrai chiamare per telefono. Il numero di telefono del parcheggio ti verrà dato una volta realizzata la prenotazione

Come arrivare?

Coordinate: 41.291500098347, 2.0555085791287.

Vedi su Google Maps

All'inizio del tuo viaggio

Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick).

Se arrivando alla barriera il lettore di targa non riconosce il tuo veicolo e non emette automaticamente il ticket, dovrai premere il pulsante per prendere un ticket normale, per poi passare dalla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick.

Ti preghiamo di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, convalidi la prenotazione, fino a quando prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 2 minuti

Posizione della fermata della navetta/shuttle che ti porterà al terminal: fermata di autobus situata proprio davanti all'entrata del parcheggio (vicino alla Cabina di Controllo, alle Casse e ai Bagni).

Al ritorno dal tuo viaggio

Una volta ritirati i tuoi bagagli, recati alla fermata di autobus corrispondente.

Terminal T1:

Punto dal quale partono le navette per tornare al parcheggio: alla fine della scala prima di arrivare al Parking G (Fermata 9, la più vicina alla scala).

Terminal T2:

Punto dal quale partono le navette per tornare al parcheggio: alle fermate di minibus del Terminal 2 (tra i vecchi terminal B e C).

Dirigiti alla cabina di controllo (o cassa automatica) per convalidare il ticket che hai ritirato all’entrata. Posizione: all'entrata del parcheggio, di fronte alle casse e ai bagni. Solamente nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato sulla tua prenotazione, dovrai abbonare la differenza al parcheggio. Poi guida fino all'uscita con il tuo veicolo e utilizza il ticket per far aprire la barriera.

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno