Parcheggio a Barcellona, situato sul Carrer del Comerç, a solo 500 metri dalla Estació de França, conosciuta come Stazione di Francia, dalla quale puoi prendere diversi treni regionali. Il parcheggio Ciudadela II ti permette quindi di parcheggiare la tua auto per viaggiare in treno verso diverse località. Nei dintorni del parcheggio Ciudadela II si trovano il Museo Picasso di Barcellona, il Museo della Xocolata e la Basilica di Santa Maria del Mar.
Come indica anche il suo nome, il parcheggio Ciudadela II si trova a solo 2 minuti a piedi dal Parc de la Ciutadella, per cui è anche una buona alternativa per rilassarsi e godersi una giornata nel parco più grande di Barcellona, nel quale potrai anche visitare la Plaça de Joan Fiveller, il Parlament di Catalunya, la statua equestre del General, la Cascada Monumental, il Mamut e il Castello dei tre Draghi. Inoltre, dentro al Parc de la Ciutadella si trova il Parco Zoologico, un altro punto a tuo favore per lasciare la tua auto nel parcheggio Ciudadela II e goderti un po' di relax.
Parcheggiare a Barcellona e visitare il simbolico Arco di Trionfo adesso è molto più semplice grazie al parcheggio Ciudadela II, situato a circa 10 minuti a piedi, così come anche la Cattedrale di Barcellona, il Palau della Musica Catalana, il Museo di Storia della Catalogna e la Plaça de Sant Jaume, dove si trova il Palau de la Generalitat de Catalunya. Un po' più lontano ma a non più di 15 minuti a piedi dal parcheggio Ciudadela II, puoi visitare anche la Plaça de Catalunya, la Basilica di Santa Maria del Pi, il Parque della Barceloneta, il Gran Teatro del Liceu e il Palazzo Güell. Allo stesso modo, può essere interessante visitare il Mirador de Colom, il Museo delle Cere, il Mercato della Boqueria e le Ramblas, famose vie di Barcellona ricche di bar e ristoranti.
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.