El Nou Raval

Carrer de l'Hospital, 141
Info sul parcheggio
Parcheggio nel centro di Barcellona, sulla Carrer de l'Hospital, a meno di 500 metri dal prestigioso Paseo de Las Ramblas e dal Teatro El Liceau, conosciuto come la Opera di Barcellona. Parcheggiare presso il parcheggio El Nou Raval ti permette di visitare questa zona conosciuta per la sua grande offerta per il tempo libero, con negozi, ristoranti, bar e arte di strada. Alla stessa distanza dal parcheggio El Nou Raval, si trovano i Giardini di Rubió i Lluch, del Monastero di Sant Pau del Camp e a qualche metro più in là potrai visitare la zona dove si concentra l'arte di Barcellona, con il Museo di Arte Contemporanea (MACBA), il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona (CCCB) e la Filmoteca della Catalogna. Parcheggiare nel centro di Barcellona non sarà più un problema dato che la Plaza de Catalunya, dove potrai ammirare il Monumento a Francesc Macià, si trova a solo 10 minuti a piedi dal parcheggio El Nou Raval. Allo stesso modo, a circa 10 minuti avrai l'opportunità di visitare uno dei luoghi più prestigiosi di Barcellona, il Palazzo Güell, o il Teatro Principal. Il parcheggio El Nou Raval si trova inoltre molto vicino alla Rambla del Raval, al mercato della Boquería, al mercato di Sant Antoni e alla Basilica di Santa María del Pi. Inoltre, il parcheggio El Nou Raval si trova a meno di 15 minuti a piedi dalla Plaça de Sant Jaume, dove sorgono il Municipio di Barcellona, il Palau de la Generalitat de Catalunya, la Basilica dei Santi Martiri Just i Pastor e la Muraglia Romana; allo stesso modo, proprio accanto potrai visitare il Museo di Storia di Barcellona (MUHBA), il Mirador del Rei Martí, il Museo Frederic Marès e il Museo del Calçat. Il parcheggio El Nou Raval è l'ideale se hai bisogno di parcheggiare all'Eixample Sant Antoni o nel centro storico di Barcellona, più concretamente nel Raval e nel quartiere Gotico, così come vicino alla Città Universitaria, dove si trova l'Università di Barcellona con la Facoltà di Matematica e molte altre. Il parcheggio El Nou Raval ti dà la possibilità di lasciare la tua auto a qualsiasi ora grazie alla sua apertura 24 ore su 24 e al sistema di video sorveglianza, e di muoverti per Barcellona con i mezzi pubblici, dato che a 5 minuti a piedi dal parcheggio El Nou Raval si trovano la stazione di Sant Antoni della linea L2 e la stazione di Liceu della linea L3 della metropolitana.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Carrer de la Cera 1

Cosa pensano i nostri clienti
4
Basato su 27 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Lutz
4
4
Positiv, dass es eine Toilette gab.

Benjamin
3
3

Jean-Joseph
4
4

Prezzo per 2 ore
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a El Nou Raval