Odiseus

Travessera de Gràcia, 56-58
Info sul parcheggio

Parcheggio a Barcellona situato proprio accanto a due delle principali strade di Barcellona, Avenida Diagonal e Paseo de Gracia. Il parcheggio Odiseus ti dà la possibilità di parcheggiare in una delle zone di Barcellona in cui è più difficile trovare parcheggio.

A 400 metri dal parcheggio Odiseus si trova la Polizia Nazionale e la Plaça de Gal·la Placídia, mentre a 7 minuti a piedi dal parcheggio si trova la Plaça de Francesc Macià. Alla stessa distanza dal parcheggio si trova anche l'Ospedale El Pilar del Grupo Quirón, a 10 minuti l'Ospedale Plató e a meno di 15 minuti l'Ospedale Clínic de Barcelona, rendendo il parcheggio Odiseus un'ottima alternativa per lasciare la tua auto se devi recarti presso uno di questi centri medici, dato che il parcheggio rimane aperto tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24.

Il parcheggio Odiseus è perfetto anche perché nelle sue vicinanze si trovano diversi pub e discoteche, tra le più conosciute di Barcellona, come ad esempio: Sutton, Soho, Luz de Gas e la Sala BeCool. Parcheggiare al Soho non sarà più un problema grazie al parcheggio Odiseus, che rimane aperto tutta la notte, così che potrai arrivare a qualsiasi ora per parcheggiare o ritirare la tua auto. Inoltre, non dovrai preoccuparti di niente, perché il parcheggio Odiseus è costantemente sorvegliato, con personale sempre a tua disposizione.

Dal parcheggio Odiseus potrai anche visitare i Jardines de Palau Robert, la Diputació de Barcelona, il Teatro Regina e la Pedrera-Casa Milà, tutto a solo 10 minuti a piedi. Allo stesso modo, il parcheggio Odiseus si trova anche vicino al Corte Inglés della Placeta de María Luz Morales, della Sala Bikini e della Piscina Sant Jordi. Il parcheggio Odiseus è davvero semplice da raggiungere arrivando da Via Augusta o dalla Avenida Diagonal.

Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Se non c'è il personale della cabina di controllo, non ti preoccupare: Usa il citofono che si trova allo sportello bancomat o alla barriera dell'uscita per metterti in contatto con il nostro Centro di Attenzione Remoto e segui lo stesso processo descritto sopra.

Entrata del parcheggio

Carrer d'Aribau, 244

Travessera de Gràcia, 56-58

Cosa pensano i nostri clienti
4,4
Basato su 15 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

ISABEL
5
5

Paula
3
3
L’ascensor no funcionava, anavem amb un cotxet i això va ser un inconvenient.

Josep
4
4

Prezzo per 2 ore
9,09
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a Odiseus