Park2Go - Cimabue

Info sul parcheggio
In caso di alta occupazione del parcheggio, il personale potrebbe trasferire il tuo veicolo fino a un deposito nelle vicinanze, situato in Via Edmondo de Amicis 73, a 2,5 km dal parcheggio. Quando vuoi recuperare il tuo veicolo, non dovrai far altro che telefonare al parcheggio con 20 minuti di anticipo, e il personale te lo riporterà dove lo avevi lasciato. Con un nome così, il parcheggio Park2Go Cimabue non poteva che essere un’opera d’arte: un parcheggio fuori dalla ZTL di Firenze, ma comunque abbastanza vicino al centro da permetterti di raggiungere a piedi alcuni dei principali monumenti e punti di interesse della città! Questo parcheggio coperto e sorvegliato a Firenze infatti, si trova a pochi passi da Piazza Beccaria, dal Lungarno e da Via Gioberti, conosciuta come la via delle cento botteghe, e lungo la quale troverai numerosi negozi e ristoranti. Dal Park2Go Cimabue potrai poi arrivare in meno di 15 minuti a piedi alla celebre Basilica di Santa Croce di Firenze, alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, al Teatro Verdi e alla Sinagoga e al Museo Ebraico di Firenze. Da qui potrai continuare a girare a piedi il resto del centro storico, passando da Piazza della Signoria, con il Palazzo Vecchio, da Piazza della Repubblica e dalla Piazza del Duomo, al centro della quale si trova la maestosa Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Como ciliegina sulla torta, il Park2Go Cimabue è anche perfetto per parcheggiare alla Stazione di Firenze Campo di Marte, alla quale potrai arrivare in una decina di minuti a piedi dopo aver lasciato qui la tua auto. Con un servizio di lavaggio auto e due stazioni di ricarica per veicoli elettrici, questo parcheggio vicino al centro di Firenze è anche semplice da raggiungere: vieni da Via Piagentina o da Viale Edmondo de Amicis, continua verso Piazza Beccaria e troverai Via Cimabue, dove si trova il Park2Go Cimabue, proprio sulla sinistra ;) In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 08:00 - 22:00
Come accedere?

PER APRIRE LA BARRIERA: prendi il ticket. Parcheggia in qualsiasi posto auto libero. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick e il ticket.

PER USCIRE: utilizza il ticket che ti ha dato il personale.

SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: utilizza il ticket che ti ha dato il personale.

In caso di alta occupazione del parcheggio, il personale potrebbe trasferire il tuo veicolo fino a un deposito nelle vicinanze, situato in Via Edmondo de Amicis 73, a 2,5 km dal parcheggio. Quando vuoi recuperare il tuo veicolo, non dovrai far altro che telefonare al parcheggio con 20 minuti di anticipo, e il personale te lo riporterà dove lo avevi lasciato.

Entrata del parcheggio

Via Cimabue, 22

Prezzo per 2 ore
I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .