DUE ORE PRIMA DELL’ORARIO DI INIZIO DELLA TUA PRENOTAZIONE: Riceverai un SMS con il numero di telefono dell’autista che ritirerà il tuo veicolo nel terminal. Dovrai telefonargli circa 15 minuti prima rispetto all’ora di ritiro stabilita.
Durante la telefonata ti verrà confermato il punto di incontro.
Al tuo arrivo, verrà realizzata un'ispezione del veicolo.
4 ORE PRIMA DEL TUO RITORNO: Riceverai un SMS con il numero di telefono dell’autista, chiamalo per confermargli il tuo arrivo una volta sceso dall’aereo. Ti riporterà il tuo veicolo all’entrata del terminal arrivi.
Se torni la sera tardi o il tuo volo ha un ritardo, contatta il parcheggio il prima possibile telefonando al +33 09 78 46 00 14. Blue Valet ha stabilito un protocollo sanitario per garantire ai propri utenti un servizio completamente sicuro. Il giorno del vostro arrivo, un parcheggiatore munito di maschera vi aspetterà per ritirare il vostro veicolo, rispettando in ogni momento la distanza di sicurezza decretata dalle autorità sanitarie. Quando arrivate al punto di carico e scarico dei passeggeri, ritirate il vostro biglietto, indicate il vostro valletto assegnato e lasciate le chiavi del veicolo sul sedile del conducente. Lasciate il biglietto che avete ritirato all'ingresso in un posto visibile sul parabrezza. Con alcune eccezioni, non ci prenderemo cura dei vostri bagagli. Il giorno del vostro ritorno, il parcheggiatore pulirà e disinfetterà tutti i punti di contatto del vostro veicolo: volante, indicatori, leva del cambio, cruscotto, cintura di sicurezza e chiavi, che saranno lasciati sul sedile del conducente. Per garantire la vostra sicurezza e quella dei nostri autisti, vi chiediamo di indossare una maschera e di rispettare la distanza di sicurezza, senza stringere la mano al parcheggiatore. Al vostro ritorno, troverete delle salviette disinfettanti all'interno del veicolo per disinfettare le vostre mani.