Ingresso stradale pedonale non superiore a 10km/H

Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3

Parcheggio Jardines 16 - Centro Madrid

Calle Jardines, 16  •    0m
3.4

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio situato nell'area di MADRID CENTRAL. Nessuna multa per Madrid Central se prenoti con Parclick! Devi solo avere il voucher della tua prenotazione e il distintivo ambientale del tuo veicolo applicato al parabrezza (0, ECO, C o B). NON SUPERARE I 10KM/H ALL'INGRESSO DELLA STRADA PEDONALE IMPORTANTE: COME ACCEDERE AL PARCHEGGIO. Il parcheggio Jardines 16 si trova in una zona pedonale e i clienti che devono raggiungerlo sono autorizzati dal Comune di Madrid a circolare per queste strade fino al parcheggio. COME ARRIVARE: da Cibeles, percorri la Calle Alcalá, gira a destra su Calle Virgen de los Peligros e poi prendi la prima a sinistra su Calle Aduana, fino a Calle Montera. Gira a destra su Montera (è pedonale, ma tu potrai circolare) e gira di nuovo a destra sulla Calle Jardines, dove si trova il parcheggio. [Se usi il GPS, ti consigliamo di impostarlo in modalità "bicicletta", per ottenere le indicazioni più precise.] ---------------------------------------- Parcheggiare alla Porta del Sol? No... perchè non si può, ma proprio per questo siamo qui! Come alternativa ti consigliamo il parcheggio della Calle Jardines 16, uno dei parcheggi più centrici di Parclick. Qui potrai lasciare la tua auto a solo pochi minuti a piedi dalla Gran Via e dal celebre Chilometro 0 della Puerta del Sol! Voglia di shopping per le vie Preciados, Montera o Fuencarral? Oppure voglia di cinema, di musical o di uno dei tanti spettacoli ospitati nei teatri della Gran Via? Allora questo è il tuo parcheggio! Nella Calle Jardines 16 potrai lasciare tranquillamente la tua auto per qualche ora o per diversi giorni, se per esempio hai prenotato un hotel nel centro di Madrid e vuoi spostarti a piedi per tutta la zona. Si tratta di un parcheggio sorvegliato, aperto 24 ore su 24 e con personale sempre presente, dove potrai parcheggiare la tua auto o il tuo furgoncino in completa sicurezza. Il parcheggio è coperto, ma offre anche posti auto scoperti per i veicoli che superino i 2,10 metri di altezza. A pochi minuti a piedi dal parcheggio si trovano la Plaza del Carmen, la Real Academia de Bellas Artes de San Fernando e il Casinò di Madrid, inoltre lasciando qui l'auto non dovrai far altro che attraversare la Gran Via per raggiungere la Fondazione Telefónica e il quartiere di Chueca. Quindi anche se la tua visita va per le lunghe... nessun problema! Non dovrai preoccuparti per l'orario, perchè il parcheggio sarà sempre aperto. Potrai anche parcheggiare in centro per poi spostarti verso altre zone di Madrid in metropolitana, dato che praticamente di fronte al parcheggio si trovano le stazioni di Gran Via (linea 1) e di Sevilla (linea 2). Non pensarci due volte, prenota il tuo posto auto in questo parcheggio nel centro di Madrid! In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.95m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle Jardines 16
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO: accedi al parcheggio. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Segui le indicazioni del personale.

PER USCIRE: utilizza il ticket che ti ha fornito il personale.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Jardines 16 - Centro Madrid: Opinioni

3.4
Basato su 134 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Oscar

ALBERTO

José javier

Contraté el parking el día que ganó la copa de europa el real Madrid y me fue imposible acceder por los cortes de tráfico intenté anular y no me dejaba ,por eso la opinion no es muy buena

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati