Imagen 1
Imagen 2

Parcheggio Alves da Veiga-Dom João IV

R. Dr. Alves da Veiga 162  •    2m
4.9

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 08:00 - 20:00
Martedì
  • 08:00 - 20:00
Mercoledì
  • 08:00 - 20:00
Giovedì
  • 08:00 - 20:00
Venerdì
  • 08:00 - 20:00
Sabato
  • 08:00 - 20:00

Dettagli

Parcheggio a Porto, situato a 200 metri da Rua Santa Catarina, a 300 metri da Capela das Almas e a 600 dal Giardino di São Lázaro. Vicino al parcheggio Alves da Veiga-D.João IV si possono visitare punti d'interesse come il Coliseu, il Sismografo o la Chiesa di San Ildefonso, e persino la Facoltà di Belle Arti, la Biblioteca Municipale o il Teatro Nazionale São João, situati tutti a 10 minuti a piedi dal parcheggio Alves da Veiga-D.João IV. Questo è il parcheggio ideale se hai bisogno di parcheggiare vicino alla Avenida de los Aliados (a meno di 15 minuti a piedi), la principale strada della città, lungo la quale si trovano edifici in stile modernista come il Municipio, e vari ristoranti e banche. Inoltre, nelle vicinanze potrai trovare il Teatro Sá da Bandeira, il Teatro Municipal Rivoli e il Culturgest Porto. La celebre Avenida de los Aliados inizia da Piazza della Libertà (Praça da Liberdade), considerata la piazza centrale più importante di Porto, che mette in comunicazione la città vecchia e la città nuova, e al centro della quale si trova il monumento equestre al Re Pedro IV.

A poca distanza da Piazza della Libertà, e quindi a pochi minuti dal parcheggio Alves da Veiga-D.João IV, si trovano la Torre dos Clérigos e la Stazione di São Bento, a solo 15 minuti dal parcheggio e dalla quale potrai prendere treni che arrivano alla zona dei vigneti così come treni che raggiungono varie città della regione, tra cui Guimaraes, Braga e Viana do Castelo. Se lasci l'auto al parcheggio Alves da Veiga-D.João IV, avrai anche l'occasione di visitare il famoso molo del porto della Ribeira, dove potrai passeggiare tra i numerosi ristoranti e bar sulle rive del fiume Duero, e perderti tra le piccole e colorate vie. Il parcheggio Alves da Veiga-D.João IV dispone di due diverse entrate, una su Via Doutor Alves da Veiga e l'altra in Via Dom João IV.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (3m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Coperto

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Rua de Dom João Iv 368
Rua Doutor Alves da Veiga 174
Vedi mappa

Istruzioni

Nel processo di acquisto, scegliete la data di arrivo. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverete una ricevuta via e-mail con il codice di localizzazione della vostra prenotazione. Nel caso in cui la prenotazione sia per una domenica è necessario chiamare il numero +351 961696325. Quando si entra è necessario convalidare la prenotazione all'ingresso e all'uscita si aprirà la porta. Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera. Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Alves da Veiga-Dom João IV: Opinioni

4.9
Basato su 44 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Maria Teresa

David

DAVID

Plazas amplias y personal muy amable. Gran opción para aparcar en el centro de Porto.

Parcheggi più popolari a Porto

I parcheggi più prenotati