Parcheggio Peregrino San Caetano PARKIA

Rúa de Anxo Casal,
4.2
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Cercate un parcheggio più lontano dal centro per fare affari o per allontanarvi dal trambusto del centro città e passeggiare nei parchi della periferia? Abbiamo trovato la soluzione per voi con il parcheggio PARKIA Peregrino San Caetano Santiago de Compostela . Si trova nella parte settentrionale della città di Santiago de Compostela ed è facilmente raggiungibile tramite la N-550. Parlare di lontananza dal centro in questo caso è relativo, lo si raggiunge in soli 15 minuti, ma senza entrare nel caos di auto e zone controllate per i soli residenti. Di fronte all'uscita del parcheggio si trova un ufficio postale, ma la cosa più interessante è che si trova a 3 minuti dalla Xunta de Galicia, dalla Consellería de Facenda, dalla Consellería de Presidencia, dalle Administracións Públicas e Xustiza e dalla Dirección General de Comercio y Consumo de Galicia, tutte situate nella stessa area di edifici. Proprio accanto, nella direzione opposta, si trova il Parque do Monte da Almáciga, nel quartiere di Almáciga. Di fronte, a pochi metri di distanza, si trovano il Parco Fermín Bouza Brey e Alexandre Bóveda e il Parco Pablo Iglesias e Blanco Amor. Questi parchi sono ideali per passeggiare, passare il tempo con i bambini, fare un picnic e rilassarsi sui prati leggendo un libro per staccare la spina dal centro città e dal turismo. Ci sono anche campi da basket e da tennis per divertirsi e praticare il proprio sport preferito con gli amici. Altri luoghi strategici nelle vicinanze sono la Facoltà dell'USC - Facoltà di Economia e Amministrazione Aziendale a circa 15 minuti di distanza e più vicino al centro e ad altri 15 minuti di distanza si può essere interessati al Museo do Pobo Galego e al Centro Galego de Arte Contemporáneo per conoscere meglio la cultura galiziana. Il parcheggio è dotato di un servizio di sicurezza ed è coperto. La cosa migliore è che è aperto 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Dispone inoltre di alcuni spazi riservati alle persone a mobilità ridotta e di una ricarica per le auto elettriche. Le tariffe variano da un giorno a un mese. Hanno pass multipass, il che significa che durante il periodo della prenotazione potete entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che volete. Prenotate ora con Parclick e dimenticatevi di dove lasciare la vostra auto; risparmiate tempo, denaro e tranquillità.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Praza de Camilo Díaz Baliño 11
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio. PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero. SE LA BARRIERA NON SI APRE: prendere il biglietto e convalidarlo alla cabina di controllo. PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra. IN CASO DI ASSENZA DI PERSONALE: utilizzare il citofono.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Peregrino San Caetano PARKIA: Opinioni

4.2
Basato su 2 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Graham

Pre booked on internet entry was ok but on trying to leave car park had to put ticket in machine and tried to charge us for a day's parking to validate the ticket fortunately the attendant was present and he eventually managed to sort it out for us.

Miguel

Parcheggi più popolari a Santiago di Compostela

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Peregrino San Caetano PARKIA

I parcheggi più prenotati