Parcheggio a Venezia Mestre, situato proprio di fronte alla Stazione di Venezia Mestre. Se stai organizzando un viaggio a Venezia in macchina, per visitare tutti i principali punti di interesse di Venezia, o se semplicemente hai bisogno di un parcheggio a Mestre, allora il parcheggio Grego ... Leggi di più
Parcheggio a Venezia Mestre, situato proprio di fronte alla Stazione di Venezia Mestre. Se stai organizzando un viaggio a Venezia in macchina, per visitare tutti i principali punti di interesse di Venezia, o se semplicemente hai bisogno di un parcheggio a Mestre, allora il parcheggio Gregory - Stazione di Mestre è ciò che stavi cercando.
Parcheggiare nel centro di Venezia infatti non è possibile, data la natura lagunare della città, per cui un parcheggio a Mestre è l'opzione più comoda e pratica per visitare Venezia, città da vivere completamente a piedi.
Il parcheggio Gregory - Stazione di Mestre ti permette di accedere comodamente alla Stazione di Venezia Mestre, situata ad appena 50 metri, dalla quale potrai prendere un treno che in solo 10 minuti ti porterà alla Stazione di Venezia Santa Lucia, nel centro storico di Venezia. In questo modo potrai lasciare la tua auto in questo parcheggio sorvegliato a Venezia, prima di iniziare con comodo la tua visita a questa magica città.
Dalla Stazione di Venezia Mestre, oltre ai treni, partono anche numerose linee di autobus del trasporto pubblico, che attraversando il lungo Ponte della Libertà, ti porteranno fino a Piazzale Roma, a pochi passi dalla Stazione di Venezia Santa Lucia, da cui potrai iniziare a piedi la tua visita al centro storico di Venezia.
Il parcheggio Gregory - Stazione di Mestre è costantemente sorvegliato, ed è aperto 24 ore su 24, così potrai prendere un treno per Venezia a qualsiasi ora, senza doverti preoccupare degli orari del tuo parcheggio a Mestre.
Parcheggiare a Venezia finalmente non è più un problema grazie al parcheggio Gregory - Stazione di Mestre! Leggi di meno