Se hai già provato a parcheggiare vicino al Porto di Venezia in passato, saprai sicuramente quanto possa essere difficile trovare un posto auto libero e soprattutto economico, senza avere una prenotazione. Per questa ragione, se devi partire per una crociera o per un viaggio dal Porto di V ... Leggi di più
Se hai già provato a parcheggiare vicino al Porto di Venezia in passato, saprai sicuramente quanto possa essere difficile trovare un posto auto libero e soprattutto economico, senza avere una prenotazione. Per questa ragione, se devi partire per una crociera o per un viaggio dal Porto di Venezia, ti consigliamo di lasciare la tua auto nel parcheggio Venice Cruise Parking – Coperto!
Si tratta di un parcheggio sempre video sorvegliato, che ti offre posti auto coperti, asfaltati e numerati e che è davvero semplice da raggiungere in macchina arrivando dalla Via Orlanda (SS14), dato che si trova in Via Carlo Martello 5. Il principale vantaggio del Venice Cruise Parking è il fatto che ti offre una navetta gratuita, con la quale dopo aver parcheggiato potrai raggiungere il terminal crociere del Porto di Venezia in una decina di minuti.
Se non conosci bene la città e non hai proprio idea di dove sia possibile parcheggiare a Venezia, il parcheggio Venice Cruise Parking – Coperto è a tua disposizione per permetterti di viaggiare in tutta calma e senza perdere tempo. Parcheggiare vicino al Porto di Venezia non sarà più una missione impossibile se avrai prenotato il tuo posto auto coperto! Se la data del tuo viaggio si avvicina, togliti il pensiero e prenota il Venice Cruise Parking, solo così potrai servirti del suo servizio gratuito di navetta per il Porto di Venezia.
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto in alta stagione (metà giugno - metà settembre). Leggi di meno