Parcheggi vicino a Museo Bagatti Valsecchi

66 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    MUOVIAMO Parking Senato

    Coperto (2.1m)
    5 min (270m)

    Matteotti Parking

    Coperto (2m)
    7 min (394m)

    Garage Conservatorio

    Coperto (2.4m)
    11 min (659m)

    Autosilo San Marco

    Coperto (2.1m)
    13 min (777m)

    Garage Sforza

    Coperto (2.7m)
    13 min (780m)

    Autosilo Diaz

    Coperto (1.95m)
    15 min (906m)

    Car Central Parking - Duomo di Milano

    Coperto (2m)
    17 min (1.0km)

    Machiavelli Parking

    Coperto (2.1m)
    18 min (1.1km)

    Velasca

    Coperto (2.4m)
    18 min (1.1km)

    Autoparcheggio San Barnaba

    Coperto (2m)
    18 min (1.1km)

    Parcheggio Unes - Porta Venezia

    Coperto (2.9m)
    20 min (1.2km)

    Buonaparte

    Coperto (1.95m)
    20 min (1.2km)

    Nerino 6

    Coperto (3m)
    20 min (1.2km)

    Central Parking srl

    Coperto (2.05m)
    23 min (1.4km)

    QUICK - Buenos Aires

    Coperto (2.25m)
    24 min (1.5km)

    Eminence - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    25 min (1.5km)

    SABA Piazza Cardinal Ferrari

    Coperto (2.05m)
    26 min (1.6km)

    Sant'Ambrogio

    Coperto (2m)
    27 min (1.6km)

    Box Via Orti - Porta Romana

    Coperto (2.15m)
    28 min (1.7km)

    Garage Paullo - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    30 min (1.8km)

Museo Bagatti Valsecchi

Parcheggi vicino a Museo Bagatti Valsecchi

Il Museo Bagatti Valsecchi è una casa museo situata nel quartiere del Quadrilatero della Moda, nel centro di Milano. Il Museo sorge infatti a pochi metri da Via Senato, da Via della Spiga e da Via Montenapoleone, così come anche dai principali punti di interesse di Milano, perciò potrai comodamente visitarlo se ti trovi in questa zona a fare shopping o se semplicemente ti stai godendo una passeggiata in centro durante il tuo viaggio a Milano.

La maniera più pratica per muoversi per il centro di Milano, è sicuramente andare a piedi, specialmente se non conosci la città, dato che il centro, oltre ad essere interessato dalla zona a traffico limitato detta Area C, è anche pieno di strade pedonali o di strade nelle quali solo è consentito l’accesso ai mezzi del trasporto pubblico. Per evitare una multa puoi sempre prenotare online un parcheggio vicino al Museo Bagatti Valsecchi con Parclick! Trovi sempre i migliori parcheggi nell’Area C, e grazie alla tua prenotazione di un parcheggio a Milano avrai anche diritto a uno sconto sulla tariffa di accesso alla ZTL. Se vuoi visitare la città ma non sai dove parcheggiare a Milano, allora consulta la mappa di Parclick, trovi i migliori parcheggi al Museo Bagatti Valsecchi, pronti a rispondere ad ogni tua esigenza! Se il tuo viaggio a Milano dura diversi giorni, nessun problema! Parclick mette a tua disposizione anche molti parcheggi per lungo periodo a Milano, dove potrai lasciare il tuo veicolo comodo e al sicuro fino al momento della tua partenza.

Dal tuo posto auto riservato in un parcheggio nel centro di Milano, potrai raggiungere a piedi il Museo Bagatti Valsecchi, ma se preferisci un parcheggio in un diverso quartiere di Milano, potrai sempre raggiungere il museo con i mezzi pubblici. Non lontano dal museo si trova infatti la stazione Montenapoleone, da cui transita la metropolitana M3, la gialla, che in pochi minuti arriva anche alla Stazione di Milano Centrale, al Duomo di Milano, a Piazza Missori e a Porta Romana. Sempre su Via Montenapoleone si trovano anche le fermate del tram della linea 1 e dell’autobus della linea 61.

 

Il Museo Bagatti Valsecchi

Una delle Case Museo di Milano

Il Museo Bagatti Valsecchi è una dimora storica, convertita in casa museo, e diventata tra le più importanti e rinomate case museo d’Europa. Fa inoltre parte dal 2008 del circuito Case Museo di Milano, insieme al Museo Poldi Pezzoli, alla Casa Museo Boschi di Stefano e a Villa Necchi Campiglio.

Il Museo Bagatti Valsecchi era la dimora milanese della famiglia Bagatti Valsecchi, e verrà aperta al pubblico come museo nel 1994, in seguito all’istituzione, da parte degli eredi della famiglia, della Fondazione Bagatti Valsecchi, con lo scopo di esporre le collezioni di oggetti e arredi rinascimentali raccolte dai fratelli Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi nel corso del XIX secolo.

Di incredibile valore artistico e culturale, il Museo Bagatti Valsecchi ospita anche alcune opere d’arte, e una passeggiata fra le sue stanze e i suoi saloni è una vera e propria immersione nel Rinascimento!

Puoi comodamente visitare il Museo Bagatti Valsecchi se deciderai di prenotare online con Parclick il tuo parcheggio a Milano. Parcheggiare al Museo Bagatti Valsecchi non è mai stato così facile, comodo e sicuro!

Punti di interesse vicino a Museo Bagatti Valsecchi a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .