Caricando...

Parcheggi al Razzmatazz

Razzmatazz è una famosa discoteca di Barcellona, che si trova in Calle Pamplona, nel quartiere di San Martin e che spesso accoglie anche numerosi concerti.

Ovviamente parcheggiare vicino al Razzmatazz può essere complicato in un giorno qualunque, figurati poi se si tratta del giorno di uno dei tanti concerti! Per evitare di fare tardi, Parclick ti consiglia di prenotare con anticipo il tuo parcheggio vicino al Razzmatazz, per arrivare, lasciare l’auto e non perderti nemmeno un minuto della migliore musica di Barcellona ;)

La scelta che ti offriamo è vasta e adatta a tutte le tasche, perché poter prenotare online un parcheggio sorvegliato non deve essere un lusso per pochi e perché pensiamo che se non conosci bene la città, le zone blu e verdi di parcheggi in strada possono essere un po’ problematiche.

Razzmatazz

Feel the music 

Può darsi che tu stia pensando “perchè si chiamerà proprio Razzmatazz”? Ma anche se non te non lo fossi mai chiesto, noi te lo diciamo lo stesso, in fondo siamo qui (anche) per questo ;)

Il nome di questa famosa discoteca di Barcellona arriva nientepopodimeno che dal nome di una delle canzoni della celebre band britannica dei Pulp.

Non esiste la possibilità di annoiarsi una volta entrati nel Razzmatazz, con o senza concerti, dato che la discoteca si divide in 3 diverse sale, ognuna dedicata a un genere musicale diverso, dal rock alla musica indie, passando anche dall’elettronica.

Aperta per la prima volta nel 2000, oggi questa discoteca è sicuramente una delle mete più ambite per tutti gli amanti della notte, che passando da Barcellona non vogliono perdere l’opportunità di provare un po’ della vera fiesta spagnola ;)

Con Parclick puoi parcheggiare a due passi dal Razzmatazz, ma se preferisci lasciare l’auto in un altro quartiere di Barcellona, potrai sempre raggiungere il locale con la linea 4 di metropolitana, scendendo alla fermata Bogatell.