Parcheggi al Teatro Nazionale di Catalogna

Il Teatro Nazionale della Catalogna, situato a Barcellona nella Plaza de las Artes (non poteva essere diversamente), è un edificio abbastanza moderno, dato che ha solo 20 anni di età! Si tratta di un teatro pubblico che ospita sia opere classiche che indipendenti, per cui troverai sempre uno spettacolo adatto ai tuoi gusti ;)

Inoltre, la Plaza de las Artes non poteva avere un nome migliore, dato che qui si trova anche l’Auditorium di Barcellona, per cui non mancano certo teatro e musica in questa zona della città.

Il problema però è che parcheggiare in questo quartiere di Barcellona non è affatto semplice! Il miglior consiglio che possiamo darti per goderti uno spettacolo al Teatro Nazionale senza perderti l’inizio, è quello di prenotare online un parcheggio con Parclick.

La tua auto resterà al sicuro in un posto auto riservato e sorvegliato: nessun problema, nessuna preoccupazione! E tutto grazie a Parclick ;)

Il Teatro Nazionale della Catalogna

Una giornata completa

Uno degli aspetti migliori dell’avere un posto auto garantito vicino al Teatro Nazionale della Catalogna è il fatto che prima (o dopo) lo spettacolo potrai visitare i dintorni senza bisogno di spostare la tua auto ogni volta. Top!

A pochi metri dal teatro infatti si trova la Plaza de las Glorias Catalanas, punto nevralgico della circolazione, ma le sorprese sono appena iniziate… in poco più di 10 minuti a piedi infatti potrai arrivare anche all’Arco di Trionfo o alla celebre Sagrada Familia!

Per non farti mancare nemmeno un po’ di natura, allora una passeggiata nel Parc de la Ciutadella è quello che ci vuole, dato che qui troverai anche lo Zoo di Barcellona.

Ovviamente però, per poter fare tutto ciò senza troppi impedimenti, il nostro consiglio è quello di prenotare con anticipo il tuo parcheggio a Barcellona con Parclick! Non c’è più bisogno di girare per ore intorno al Teatro Nacional de Cataluña nella speranza di trovare un posticino libero, perché adesso c’è Parclick :)

Punti di interesse vicino a Teatro Nazionale di Catalogna a Barcelona