Parcheggi all'Acquario di Barcellona

Barcellona è una città grande, molto grande, perciò il suo Acquario, situato a due passi dalla Barceloneta, non poteva essere da meno. Nelle sue 35 vasche si trovano circa 11.000 esemplari, appartenenti a ben 450 specie diverse! Insomma, non c’è dubbio che qualcosa di nuovo vedrai per forza ;)

L’Aquarium si trova in Plaza de la Odissea, nel Porto Vecchio di Barcellona, dove si trova anche il Centro Commerciale Maremagnum; così dopo un giro tra pinguini e cavallucci di mare e dopo aver fatto la classica battuta su Nemo guardando i pesci pagliaccio, potrai fare un po’ di shopping o mangiare qualcosa, il tutto con vista mare.

Passando a questioni pratiche, è giusto ricordare che raggiungere il Porto Vecchio in macchina è piuttosto complicato, per questo una buona idea è quella di lasciare l’auto in un parcheggio non lontano. E indovina un po’? Parclick è qui per darti la possibilità di prenotare il tuo posto auto online! Così potrai scegliere con calma il parcheggio vicino all’Acquario di Barcellona che preferisci, comparando prezzi e distanza.

 

L’Acquario di Barcellona

Voglia di fare un bagno?

Sei tra quelli che al mare scappa in preda al panico alla vista di un sacchetto di plastica vagamente simile a una medusa? O il tuo vero terrore sono le alghe che ti si appiccicano alle gambe entrando in acqua? Se la risposta ad entrambe le domande è NO, allora abbiamo per te un’ultima prova da superare per poterti considerare un vero Poseidone de noartri: un bagno con gli squali!

E l’Acquario di Barcellona ti offre proprio la possibilità di vivere questa incredibile (e un po’ pazza) esperienza! L’unica condizione è aver fatto un corso di sub, ma insomma, se organizzi il tuo viaggio a Barcellona (e prenoti il tuo parcheggio) con anticipo, siamo certi che avrai tempo per fare tutto prima di partire ;)

Una volta che sarai immerso e circondato da squali non avrai nulla da temere, l’esperienza è sicura e controllata. Tu preoccupati solo di non infastidire qualche squalo, a tutto il resto pensa Parclick! O almeno a tutto ciò che riguarda il tuo parcheggio vicino all’Aquarium di Barcellona :)