Parcheggi all'Aeroporto del Salento - Brindisi-Papola Casale (BDS)

L'Aeroporto di Brindisi, più conosciuto con il nome di Aeroporto del Salento, è gestito dalla società Aeroporti di Puglia S.p.A.

Pur essendo un aeroporto di modeste dimensioni, dall'Aeroporto di Brindisi transitano circa 2 milioni di passeggeri ogni anno, molti dei quali raggiungono l'aeroporto in macchina.

E qui sorge il problema, dove pensi che vogliano lasciare tutti la propria auto? Ovviamente la risposta è in un parcheggio economico, sicuro e il più vicino possibile al terminal, ma i posti auto in questo caso non sono certo infiniti...

Se anche tu hai un volo da prendere all'Aeroporto di Brindisi, ma non vuoi rischiare di perdere l'aereo solo perchè non trovi un parcheggio all'ultimo minuto, Parclick ti offre diverse alternative, grazie alle quali potrai risparmiare sia tempo che tanti soldini :D

I vantaggi che ti offriamo sono tanti, tra cui un posto auto garantito, video sorveglianza costante in tutti i nostri parcheggi, flessibilità oraria e un personale disponibile e attento ad ogni tua necessità (proprio così, siamo anche simpatici)! 

Non ti resta altro da fare che scegliere il parcheggio all'Aeroporto di Brindisi che fa per te, al resto ci pensiamo noi ;)

 

Parcheggi ufficiali dell’Aeroporto del Salento

Questo parcheggio è il più vicino all'aeroporto, dato che si trova proprio di fronte al terminal. Ampio e con posti auto coperti, aperto 24 ore su 24, e con video sorveglianza. Il parcheggio P1 dell'Aeroporto di Brindisi è adatto sia per soste brevi che di lunga durata. Weekend, viaggi di lavoro, vacanze, chi più ne ha più ne metta!

Parcheggio situato a circa 150 metri dal terminal. Posti auto coperti e costante video sorveglianza, con un orario di apertura di 24 ore. Anche il parcheggio P3 dell'Aeroporto di Brindisi è adatto a soste di diversa natura, di breve e lunga durata. E' anche perfetto se vieni a prendere o ad accompagnare qualcuno ;)

 

Parcheggi low cost all'Aeroporto del Salento

Questo parcheggio low cost dell'Aeroporto di Brindisi si trova a meno di 300 metri dal terminal, ed è l'ideale se vuoi risparmiare il più possibile durante il tuo viaggio, senza per questo rinunciare alla sicurezza per la tua auto. E' sempre aperto, 24 ore su 24, quindi puoi arrivare o ripartire quando vuoi!

 

L'Aeroporto di Brindisi - Papola Casale

Aeroporto del Salento

L'Aeroporto di Brindisi viene costruito nel 1923, ma è negli ultimi anni che si è convertito in un aeroporto di grande importanza per i collegamenti non solo con le principali città d'Italia, ma anche con numerose città europee, grazie in particolare ad alcune compagnie aeree low cost. Sicuramente alcune ti saranno familiari, come Ryanair ed Easyjet, senza per questo dimenticare Alitalia ;) 

Oltre alle compagnie aeree per passeggeri, sono attive all'Aeroporto di Brindisi anche alcune compagnie aeree cargo, come la Aviacon Citotrans, che movimentano quasi 20 tonnellate di merci all'anno. Probabilmente non ti interessa, ma noi te lo diciamo lo stesso :D

Parcheggiare all'Aeroporto di Brindisi non è mai stato così facile grazie a Parclick, e non è un modo di dire!

Scegli il parcheggio che preferisci e prenotalo in anticipo approfittando delle ottime tariffe che troverai solo online. Al tuo arrivo parcheggi senza attese e senza perdere tempo. Bella la vita di chi prenota con Parclick ;)