Parcheggi all'Aeroporto di Valencia - Manises (VLC)

Il tuo prossimo viaggio è alle porte? Avrai un sacco di cose a cui pensare e da organizzare! Ad esempio, se devi prendere un volo dall’Aeroporto di Valencia, una delle prime di cui dovresti occuparti è scoprire dove lasciare la tua auto vicino all’aeroporto fino al tuo ritorno ;)

In effetti però, ci sono alcune alternative per non dover raggiungere l’Aeroporto di Valencia in macchina. La prima, è trovare un’anima pia che decida di accompagnarti e lasciarti davanti al terminal, mentre la seconda è quella di arrivare in aeroporto con i mezzi del trasporto pubblico.

Ma permettici di aggiungere un paio di possibili contrattempi.

La maggior parte delle anime pie cambiano idea se scoprono che il tuo volo è alle 5 di mattina, e anche gli autobus, beh, non circolano certo 24 ore su 24.

Ecco perché è molto più facile invece raggiungere il terminal in macchina e prenotare un parcheggio all’Aeroporto di Valencia con Parclick!

Non dovrai dipendere da nessuno, e al tuo arrivo al terminal avrai un posto auto garantito in un parcheggio sorvegliato all’Aeroporto di Valencia, dove potrai lasciare il tuo veicolo al sicuro fino al tuo ritorno ;)

D’accordo, hai letto questo e hai pensato: “sì, ok… ma il prezzo?”. Sappiamo che i parcheggi degli aeroporti hanno la triste fama di essere cari, ma Parclick è qui per offrirti il miglior prezzo per parcheggiare all’Aeroporto di Valencia!

Consulta e confronta le tariffe dei nostri parcheggi low-cost a Valencia e prenota quello perfetto per te.

Aeroporto di Valencia

Volare nella Comunità Valenciana

L’Aeroporto di Valencia, conosciuto anche come Aeroporto di Manises, si trova a circa 8 chilometri da Valencia, più esattamente tra le città di Quart de Poblet e Manises (da cui il nome). Si tratta del 10º aeroporto in Spagna per traffico passeggeri, e del secondo in tutta la regione della Comunità Valenciana, subito dopo l’Aeroporto di Alicante – Elche.

Dal 1926, anno della sua inaugurazione, l’Aeroporto di Valencia dà servizio alle province di Castellón e Valencia… e ovviamente a chiunque abbia bisogno di prendere un volo da questo aeroporto spagnolo ;)

Parcheggi per lunga sosta all’Aeroporto di Valencia

Ci sono basicamente solo due ragioni per cui potresti aver bisogno di parcheggiare all’Aeroporto di Valencia: accompagnare o venire a prendere qualcuno (e in questo caso sei tu l’anima pia di cui parlavamo prima), oppure avere un aereo da prendere.

Nel primo caso, potresti avere la tentazione di lasciare l’auto un po’ dove capita, con la convinzione che: “tanto è per poco tempo” e “chi vuoi che mi veda”. Purtroppo però, proprio in zone come l’aeroporto di Valencia, le autorità sono più vispe e attente che mai, per cui è molto probabile che ti “becchino”.

Per andare sul sicuro, guadagnare in serenità ed evitare spiacevoli battibecchi in spagnolo con la polizia, puoi sempre prenotare un parcheggio low-cost all’Aeroporto di Valencia con Parclick, per lasciare la tua auto finché ne avrai bisogno!

Tornando alla seconda ragione, se hai un volo da prendere, c’è chiaramente bisogno di organizzare bene la cosa. Esattamente come organizzi le tue vacanze e i tuoi viaggi, prenotando hotel, gite e ristoranti, ora puoi anche prenotare un parcheggio per lunga sosta all’Aeroporto di Valencia!

Non vogliamo certo pensarti ai Caraibi, con una piña colada in mano, preoccupandoti di cosa potrebbe star succedendo alla tua auto… ecco perché prenotare un parcheggio sorvegliato a Valencia, sicuro e perfetto per il tuo veicolo. La prenotazione di un parcheggio a Valencia con Parclick è facilissima e veloce, provare per credere!