Parcheggi allo Zoo di Barcellona

Il Parco Zoologico di Barcellona, Zoo di Barcellona per gli amici, si trova all’interno del conosciuto Parco della Cittadella, a due passi dal quartiere della Barceloneta. Non è solo un luogo unico da visitare se ami gli animali, ma è anche perfetto per passare una giornata in famiglia o per prendere una pausa dalla frenesia di una città cosmopolita come Barcellona.

Lo Zoo si trova a solo 20 minuti a piedi dalle Ramblas, dalla Plaza de Cataluña e dalla Cattedrale di Barcellona, per cui la sua è una posizione decisamente strategica per fare tutto ciò che desideri, anche se hai a disposizione solo pochi giorni di vacanza ;)

Già che stiamo parlando di vacanze corte, una delle priorità del tuo viaggio a Barcellona deve assolutamente essere quella di non perdere nemmeno un minuto di tempo! A questo proposito, meglio risparmiare tempo anche sulla ricerca di un parcheggio vicino allo Zoo di Barcellona, prenotando online il tuo posto auto con Parclick!

Ti offriamo sempre il miglior prezzo, e ovviamente una gran scelta di parcheggi a Barcellona!

Lo Zoo di Barcellona

Un esemplare unico

Il principale motivo per cui lo Zoo di Barcellona è conosciuto a livello internazionale è stata la presenza di una vera e proprio stella come Fiocco di Neve.

Fiocco di Neve era un gorilla albino (l’unico al mondo!) che riuscì a conquistarsi un posticino nel cuore dei visitatori dello zoo, e che purtroppo ci ha lasciato nel 2003.

Anche se adesso non ci sono più gorilla albini da ammirare nello Zoo di Barcellona, durante la tua visita potrai sempre vedere (e annusare) i giganteschi elefanti, leoni, tigri e chi più ne ha più ne metta.

Non ti abbiamo ancora detto che questo zoo è anche tra i più antichi di tutta Spagna e di Europa, con i suoi 125 anni!

Regalati una visita allo Zoo di Barcellona senza preoccupazioni e usa la mappa di Parclick per trovare e prenotare al miglior prezzo un parcheggio a Barcellona!