Parcheggi vicino a EURO 2016 Marsiglia - Stade Vélodrome

Quest’estate prenota facilmente un parcheggio vicino allo Stade Vélodrome di Marsiglia con Parclick. Non perdere tempo a cercare un parcheggio all’ultimo minuto! La Francia ha infatti l’onore di accogliere quest’estate i quindicesimi Campionati Europei di Calcio: l’Euro2016.

In questa occasione, saranno 10 gli stadi francesi che sono stati scelti per accogliere le 24 nazionali nel corso delle 51 partite di cui si compone la competizione. Se assisiti a una di queste partite che si giocano a Parigi (sia allo Stade de France che al Parc des Princes), a Marsiglia, a Lione, a Bordeaux, a Nizza e a Tolosa, Parclick può aiutarti a trovare le migliori tariffe per parcheggiare a Marsiglia per l’Euro 2016!

Il parcheggio a Marsiglia che ti propone Parclick è l’ideale per assistere alle partite degli Europei 2016, ma anche se vuoi parcheggiare vicino al tuo hotel nel centro della città, sia se vuoi raggiungere lo Stadio Vélodrome o la Fan Zone di Marsiglia!

 

Parcheggiare a Marsiglia per l’Euro2016

Parcheggio perfetto per accedere direttamente allo stadio

Vuoi arrivare a Marsiglia in macchina per assistere a una delle partite degli Europei? Sappi che sarà davvero difficile parcheggiare vicino allo Stade Vélodrome nelle giornate delle partite. Per stare più tranquillo, Parclick ti consiglia di prenotare in anticipo un parcheggio sorvegliato e sicuro.

Parclick ti propone quindi il parcheggio Euromed Center, che si trova a meno di 10 minuti a piedi da ben 3 stazioni della metropolitana come National, Désirée Clary e Joliette, tutte appartenenti alla linea 2. Joliette inoltre è la più vicina per raggiungere lo stadio di Marsiglia. Grazie alla linea 2 in direzione Saint-Marguerite Dromel potrai arrivare direttamente allo stadio di Marsiglia. Se il tuo posto nello stadio si trova nella tribuna Jean Bouin o nella Virage Sud, puoi scendere alla fermata Rond-Point du Prado; se invece il tuo posto si trova nelle tribune Ganay o Virage Nord, allora ti conviene scendere alla fermata Ste Marguerite Dromel.

 

Parcheggiare nella Fan Zone del Prado a Marsiglia

Parcheggio ideale per un hotel nel centro di Marsiglia

Marsiglia ospiterà 6 partite dell’Euro2016, che si giocheranno nello Stadio Vélodrome. Tutti coloro che non potranno assistere direttamente alla competizione allo stadio, possono però farlo nella Fan Zone del Prado! Situata a pochi metri dallo Stade Vélodrome, la Fan Zone di Marsiglia potrà accogliere fino a 80.000 tifosi, che potranno guardare in diretta le partite da uno schermo gigante. Per vivere l’ambiente che regnerà a Marsiglia durante tutta la competizione, non dimenticare di prenotare il tuo posto auto in anticipo! Questo è infatti il sistema più sicuro ed economico per parcheggiare a Marsiglia durante i match dell’Euro2016.

Se alloggi nel centro di Marsiglia durante gli Europei, Parclick ti consiglia di parcheggiare in tutta sicurezza al parcheggio Euromed Center. Così, tornando dalla Fan Zone dopo la partita, non avrai problemi a trovare la tua auto, che avrai potuto parcheggiare in un parcheggio del centro città. Non dimenticare che la linea 2 ti porta direttamente allo stadio dal nostro parcheggio.

 

Lo Stade Vélodrome

Stade Vélodrome de Marseille

Lo Stadio Vélodrome è uno stadio da più di 67.000 posti, situato nell’ottavo arrondissemet di Marsiglia. Nonostante la sua grande capienza, le possibilità per parcheggiare vicino allo stadio Vélodrome sono poche e piuttosto care. E’ quindi fortemente consigliabile per tutti i tifosi di calcio, prenotare con anticipo il proprio parcheggio a Marsiglia per poi raggiungere lo stadio in pochi minuti grazie al trasporto pubblico.

 

 

 

Partite dell’Euro 2016 allo stadio Vélodrome

Lo Stadio Vélodrome è stato selezionato per ospitare 6 partite del Campionato Europeo di Calcio: l’Euro 2016. Tra queste partite giocate a Marsiglia troviamo anche un quarto di finale e una semifinale.

Non perderti l’evento! Ecco qui tutte le partite che potrai vedere nello Stade Vélodrome di Marsiglia:

  • 11 giugno 2016: Inghilterra-Russia, fase a gironi
  • 15 giugno 2016: Francia-Albania, fase a gironi
  • 18 giugno 2016: Islanda-Ungheria, fase a gironi
  • 21 giugno 2016: Ucraina-Polonia, fase a gironi
  • 30 giugno 2016: un quarto di finale
  • 7 luglio 2016: una semifinale

Per parcheggiare durante l’Euro 2016, Parclick ti aiuta a prenotare il miglior parcheggio nel centro di Marsiglia. Una volta che avrai lasciato la tua auto al sicuro, dirigiti allo Stadio Vélodrome o alla Fan Zone del Prado, e goditi il clima degli Europei!

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .