Parcheggi EURO 2016 | Parigi - Parc des Princes

Più informazioni
Parcheggi EURO 2016 | Parigi - Parc des Princes in Parclick

Introduci data e ora in cui devi parcheggiare

Cambia data
Cambia ora
Cambia data
Cambia ora

Durata:

  • Stiamo cercando i migliori risultati per la tua ricerca.

  • Cancellazione gratuita Cancellazione gratuita
  • Entrata flessibileEntrata flessibile
  • Parcheggio coperto, sorvegliatoParcheggio coperto, sorvegliato
  • Posto auto garantitoPosto auto garantito
Parcheggi EURO 2016 | Parigi - Parc des Princes

Quest’estate non perderti nessuna delle partite dell’Euro 2016 al Parc des Princes! A questo proposito, meglio valutare l’opzione di prenotare con anticipo un parcheggio a Parigi. Sarà la Francia infatti ad accogliere il quindicesimo Campionato Europeo di Calcio. In questa occasione, ben 10 stadi francesi sono stati scelti per vedere giocare le 24 nazionali nel corso delle 51 partite di cui si compone la competizione. Se assisti a una delle partite dell’Euro2016 che si giocano a Parigi, Lione, Marsiglia, Bordeaux, Tolosa e Nizza, Parclick ti aiuta a prenotare il tuo parcheggio per l’Euro2016 con anticipo e al miglio prezzo! Sia che tu abbia in programma di andare allo stadio Parc des Princes o alla Fan Zone della Torre Eiffel, Parclick ti propone sempre i migliori parcheggi vicino alla tua destinazione.

 

Parcheggi vicino allo stadio Parc des Princes per l’Euro2016

Parcheggi ben collegati dal trasporto pubblico

Durante tutta la durata degli Europei, Parigi e la sua regione saranno prese d’assalto da tantissimi tifosi. Se assisti a una partita al Parc des Princes, la cosa più semplice da fare è parcheggiare in un parcheggio magari più distante dallo stadio, ma comunque bel collegato dai mezzi pubblici. Parclick ti consiglia in particolari i seguenti economici parcheggi.

Parcheggi vicino alla linea 9 della metropolitana:

Per raggiungere lo stadio Parc des Princes dovrai sempre scendere alla fermata Porte de Saint-Cloud.

  • Parcheggio Berri Champs-Elysées, situato a 6 minuti a piedi dalla fermata Saint-Philippe-du-Roule. Da questo parcheggio tarderai circa mezzora per raggiungere lo stadio.
  • Parcheggio Claridge Champs-Elysées, situato a 5 minuti dalla fermata Saint-Philippe-du-Roule, con un tempo di percorrenza fino allo stadio di 30 minuti.
  • Parcheggio Marbeuf Champs-Elysées, situato a 6 minuti dalla fermata Franklin D. Roosevelt, a meno di mezzora dallo stadio.
  • Parcheggio Alhambra, situato a 5 minuti dalla fermata République, della linea 9 della metropolitana. Da qui tarderai circa 40 minuti fino al Parc des Princes.

Qui trovi la mappa delle fermate della linea 9 della metropolitana, che ti aiuterà a controllare come arrivare dal tuo parcheggio allo Stadio Parc des Princes:

Ligne de métro 9 de Paris

 

 

Parcheggi vicino alla linea 10 della metropolitana:

Per raggiungere lo stadio Parc des Princes dovrai sempre scendere alla fermata Porte d’Auteuil:

Per aiutarti, ecco la mappa della linea 10 della metropolitana, che vi mostrerà tutte le fermate per arrivare allo Stadio Parc des Princes di Parigi per gli Europei 2016:

Ligne de métro 10 de Paris

 

Inoltre, troverai anche un parcheggio a due passi dall’autobus PC1: il parcheggio Courcelles-Champerret. Quest’autobus ti porterà da Porte de Champerret fino alla fermata Porte de Saint-Cloud, a due passi dal Parc des Princes.

 

Parcheggia vicino alla Fan Zone Torre Eiffel

Il Campo di Marte trasformato per gli Europei

In occasione dell’Euro 2016 e durante tutto il tempo della competizione, a Parigi verrà allestita una Fan Zone, ai piedi della Torre Eiffel, sul Champ de Mars. Questo grandissimo spazio può accogliere fino a 90.000 persone e sarà teatro di numerose animazioni, come l’eccezionale concerto di David Guetta il 9 giugno 2016. Tuffati nell’atmosfera degli Europei nella Fan Zone del Campo di Marte! Per evitare di girare per ore in cerca di un parcheggio vicino alla Torre Eiffel, prenota subito il tuo parcheggio accanto alla Torre Eiffel con Parclick, oppure vicino al Campo di Marte. In particolare Parclick ti consiglia i seguenti parcheggi:

Molti di questi parcheggi di Parigi offrono delle tariffe particolarmente vantaggiose se deciderai di prenotare online il tuo posto auto. Approfitta subito delle offerte! Consulta la nostra mappa e potrai trovare anche moltissimi altri parcheggi vicino alla Fan Zone della Torre Eiffel: con Parclick sarà davvero facile trovare un parcheggio nella Fan Zone Torre Eiffel. Prenota subito il tuo parcheggio a Parigi per goderti al massimo le partite dell’Euro2016!

 

Lo Stadio Parc des Princes

Parc des Princes à Paris

Il Parc des Princes è un grande stadio parigino, situato nel sedicesimo arrondissement. Con più di 50.000 posti, è il quinto stadio di Francia. Facile da raggiungere grazie al trasporto pubblico, può comunque essere difficoltoso parcheggiare vicino al Parc des Princes. Durante le giornate delle partite, è fortemente consigliato parcheggiare un po’ più distante per poi raggiungere lo stadio con le linee 9 e 10 della metropolitana, o con la linea PC1 di autobus.

 

 

 

Le partite dell’Euro2016 a Parigi

Il Parc des Princes accoglierà 5 partite degli Europei, tra le quali anche un ottavo di finale. Non perdertele! Ecco tutte le partite che si giocheranno nello stadio Parc des Princes:

  • 12 giugno 2016: Turchia-Croazia, fase a gironi
  • 15 giugno 2016: Romania-Svizzera, fase a gironi
  • 18 giugno 2016: Portogallo-Austria, fase a gironi
  • 21 giugno 2016: Irlanda del Nord-Germania, fase a gironi
  • 25 giugno 2016: un ottavo di finale

Per parcheggiare durante l’Euro2016, la cosa migliore è affidarsi a Parclick e prenotare un parcheggio vicino al Parc des Princes, oppure un parcheggio vicino al Campo di Marte, nel caso tu voglia raggiungere la Fan Zone Torre Eiffel. Prenota in anticipo, per goderti serenamente l’atmosfera degli Europei 2016!

  • Cancellazione gratuita Cancellazione gratuita Più informazioni
  • Entrata flessibileEntrata flessibile Più informazioni
  • Orario flessibileOrario flessibile Più informazioni
  • CopertoCoperto
  • SorvegliatoSorvegliato
  • Posto auto garantitoPosto auto garantito
  • Entrate/uscite illimitateEntrate/uscite illimitate

2 punti di interesse vicino a Euro 2016 Parigi - Parc des Princes a Paris

Come funziona?

Search it
Cerca

Dove vuoi andare? Non ti preoccupare, noi ti aiuteremo a trovare parcheggio. Siamo in più di 170 città. Devi solo dirci dove vuoi andare e troveremo il prezzo migliore per te.

Book it
Prenota

Scegli l’offerta che si adatta meglio alle tue esigenze o scopri i pass dei nostri parcheggi. Prenotare un posto auto non è mai stato così facile.

Park it
Parcheggia

Il tuo posto auto è garantito. Guida fino al parcheggio con il tuo numero di prenotazione. Ecco fatto! Il parcheggio non sarà più una preoccupazione.