Parcheggi vicino a Poblenou

Il quartiere di Poblenou, chiamato anche Pueblo Nuevo, si trova a Barcellona nel distretto di Sant Martì. Se stai viaggiando in macchina però dovresti sapere che parcheggiare in questa zona può essere piuttosto complicato, dato che i parcheggi in strada sono regolamentati e permettono di lasciare l’auto solo per un massimo di 2 o 4 ore (se non sei residente).

Inoltre il quartiere è molto frequentato, dato che è attraversato dalla via più celebre di Barcellona: quella delle Ramblas! Da qui potrai raggiungere a piedi la maggior parte di punti di interesse di Barcellona, perciò perché non prenotare online un parcheggio nel Poblenou con Parclick? ;) Lasci la macchina senza perdere tempo e senza spendere un occhio della testa, e sei pronto ad iniziare la tua visita a Barcellona!

Poblenou

Centro e costa di Barcellona

Poblenou è un quartiere che ha vissuto una grande trasformazione negli ultimi anni, passando da quartiere completamente industriale a un vero e proprio esempio di modernità.

Con il piano di modernizzazione 22@Barcelona infatti, hanno iniziato a convivere nel Poblenou le antiche fabbriche risalenti al XVIII secolo, con alcuni dei luoghi più moderni e all’avanguardia di Barcellona, tra cui la Torre Agbar, il Teatro Nazionale e il Disseny Hub Barcelona.

Non abbiamo ancora parlato di quali sono i vantaggi di scegliere un parcheggio nel Poblenou… ebbene, uno di questi è la vicinanza con il mare, dato che a pochi passi si trova anche la spiaggia di Bogatell.

Noi di Parclick vogliamo fare in modo che il tuo viaggio a Barcellona fili liscio come l’olio, e per farlo la cosa migliore che possiamo fare è offrirti un posto auto garantito in un parcheggio sorvegliato nel Poblenou! Si tratta solo di prenotare con anticipo ;)

Punti di interesse vicino a Poblenou a Barcellona

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .