Parcheggi nella Ciutat Vella di Barcellona

Vuoi visitare la Ciutat Vella (Città Vecchia) di Barcellona? Se ti sposti in macchina devi tenere a mente che si tratta del centro storico della città, con tutti i problemi che questo comporta: vie strette, molte delle quali pedonali, zone di parcheggio regolamentato ecc… Avrai quindi poche possibilità di trovare un parcheggio nel centro di Barcellona, e anche se decidessi di parcheggiare in un parking, è probabile che li troverai quasi tutti al completo.

Per questo Parclick ti consiglia di prenotare con anticipo il tuo parcheggio a Barcellona, per evitare brutte sorprese ed evitare di rovinarti il viaggio. Sulla mappa puoi vedere i migliori parcheggi nella Ciutat Vella di Barcellona che ti offre Parclick.

 

La Ciutat Vella (Città Vecchia): distretto numero 1 di Barcellona

Riunisce tutti i quartieri più visitati

La Ciutat Vella è uno dei dieci distretti di cui si compone la città catalana, e tra tutti è il più importante dato che comprende tutto il centro storico di Barcellona. Ha un’estensione di quasi 5 km², e la densità della popolazione è una delle più alte tra tutti i distretti.

La Città Vecchia, affacciata sul Mediterraneo, confina con la Plaza de Cataluña e con la Plaza Universidad, e si divide in 4 quartieri: il Raval, il quartiere gotico, San Pedro, Santa Catalina y la Rivera e infine la Barceloneta. Questa zona è una delle principali attrazioni di Barcellona, essendo la più visitata dai turisti.

Oltre all’offerta architettonica, la zona offre un’ampia offerta per il tempo libero e una grande offerta culturale, adatta ad ogni gusto.

Organizza il tuo viaggio e goditi la visita di Barcellona. Se parti in macchina però, non sperare di trovare un parcheggio all’ultimo minuto. Con Parclick puoi trovare un parcheggio nel centro di Barcellona con un solo click. Confronta e scegli tra più di 100 parcheggi a Barcellona, solo su Parclick!