Caricando...

Parcheggi per il concerto di Roger Waters al Circo Massimo

Sono ben 5 anni che Roger Waters non mette piede a Roma, ma adesso è pronto a tornare, ed ha deciso di farlo in maniera spettacolare!

L’appuntamento è il 14 luglio 2018, con un concerto organizzato dal festival Rock in Roma e nell’incredibile scenario che solo il Circo Massimo può offrire. Insomma, se ami il rock, quest’estate Roma è la città giusta da visitare!

Certo però che il concerto di Roger Waters a Roma è un evento unico, ed è facile immaginare il gran numero di persone che raggiungeranno la capitale per l’occasione. Se a questo aggiungi il fatto che parcheggiare nel centro di Roma può essere un incubo (in grado di rovinare anche un concerto da sogno), allora le cose iniziano a complicarsi. A meno che…

…A meno che non prenoti fin da subito il tuo parcheggio vicino al Circo Massimo per il concerto di Roger Waters! Ci pensa Parclick a farti trovare un posto auto garantito il 14 luglio, in un parcheggio sorvegliato ed economico a due passi dall’evento: ti bastano un’occhiata alla mappa e un paio di click per realizzare la tua prenotazione di un parcheggio a Roma ;)

Roger Waters in concerto a Roma

Us + Them tour

C’è da dire che quello di Roma non sarà l’unico concerto di Roger Waters in Italia quest’anno: l’evento sarà infatti preceduto da diversi concerti, come quelli del 17 e 18 aprile al Mediolanum Forum di Milano e da un altro grande show: quello che avrà luogo l’11 luglio alle Mura Storiche di Lucca.

Ma noi siamo qui per parlare del concerto di Roma! E come avrai notato la location dell’evento non è una scelta casuale. Il Circo Massimo sarà il protagonista di un vero e proprio “kolossal all’aperto”.

Scenografie spettacolari ed effetti speciali ti accompagneranno durante il concerto, che fa parte del tour Us + Them, e durante il quale non mancheranno anche alcuni dei brani più classici dei Pink Floyd, tra cui Dark Side of the Moon, The Wall e Wish you Were Here.

Ecco cosa devi fare adesso: aprire Spotify e iniziare ad ascoltare la migliore playlist dei Pink Floyd e di Roger Waters che riesci a trovare, tutto questo ovviamente mentre prenoti online con Parclick il tuo parcheggio al Circo Massimo per il concerto di Roger Waters!

Punti di interesse vicino a Concerto di Roger Waters a Rome