Parcheggi per il Festival di Arte Pirotecnica

Il Festival di Arte Pirotecnica di Cannes rappresenta la più grande attrazione estiva della città. Ogni anno, Cannes organizza una serie di incredibili spettacoli di fuochi d’artificio, che attirano decine di migliaia di persone lungo la Baia di Cannes.

Dopo aver lasciato la tua auto in un parcheggio, potrai tranquillamente goderti lo spettacolo dal Palais des Festivals o dalla Croisette.

Se decidi di arrivare a Cannes in macchina, aspettati di trovare qualche difficoltà nel momento di parcheggiare sul Boulevard de la Croisette. Per questo Parclick ti dà una mano e ti propone due parcheggi a Cannes, sicuri e sorvegliati:

 

Il Festival di Arte Pirotecnica di Cannes

Spettacolari fuochi d’artificio sulla Baia di Cannes

Il Festival di Arte Pirotecnica di Cannes fa onore ai fuochi d’artificio. Dal 14 luglio al 28 agosto, la Baia di Cannes si illuminerà di migliaia di fuochi colorati, e dal buonumore dei visitatori che assisteranno allo spettacolo dal Palais des Festivals o dalla Spiaggia della Croisette. Gli artificieri arriveranno da tutto il mondo, dalla Repubblica Ceca all’Italia!

Il Festival verrà aperto il 14 luglio da uno spettacolo di fuochi d’artificio preparato da un’impresa messicana (a partire dalle 22.00). Alla fine del Festival di Arte Pirotecnica, uno dei partecipanti riceverà la “Vestale d’Or” o il Premio del Pubblico.

Questi spettacoli di suoni e luci saranno davvero meravigliosi: i fuochi d’artificio saranno infatti accompagnati da dei temi musicali del repertorio tradizionale dei diversi paesi che parteciperanno al festival.

Consulta il programma sul sito ufficiale del Festival d’Art Pyrotechnique!

E preparati anche alla grande folla, dato che per ogni spettacolo si aspetta l’arrivo di migliaia di persone, molte delle quali arriveranno in macchina.

Perciò, se vuoi parcheggiare vicino alla spiaggia della Croisette o al Palais des Festivals, Parclick ti consiglia fortemente di prenotare con anticipo il tuo parcheggio a Cannes, in modo da non doverti trovare davanti a un parcheggio completo al tuo arrivo in città.

Il 14, 21 e 29 di luglio e il 7, 15 e 24 di agosto, prenota il tuo parcheggio con Parclick! Ti proponiamo diversi parcheggi per il Festival Pirotecnico, e alla Croisette. Parcheggiare a Cannes sarà semplice, perchè la tua prenotazione con Parclick ti garantisce sempre un posto auto libero!

 

 

 

 

Punti di interesse vicino a Festival di Arte Pirotecnica a Cannes