Parcheggi vicino a MICAM 2020

Ogni anno a Milano sono tantissime le fiere e i saloni che passano per Rho Fiera, ma ce n’è solo una che ogni vero amante e operatore del settore delle calzature attende impazientemente.

Se desideri armadi pieni di scarpe e ti svegli di soprassalto dopo aver avuto un incubo nel quale ti si obbligava a usare tutti i giorni lo stesso paio di sneakers, allora l’evento che non puoi perderti è il MICAM!

Si tratta del salone internazionale leader del settore delle calzature, che arriva a Rho Fiera due volte all’anno, per presentare le future collezioni autunno-inverno e primavera-estate.

Il prossimo appuntamento è dal 20 al 23 settembre 2020, perciò puoi iniziare a organizzarti fin da subito: tutti i visitatori devono accreditarsi, e se vieni da fuori Milano la cosa migliore è prenotare fin da subito un hotel e, perché no, anche un parcheggio vicino a Rho Fiera.

E parlando di prenotazioni di parcheggi… un ottimo modo per farlo è usare Parclick! Dando un’occhiata alla nostra mappa potrai vedere subito i nostri parcheggi più vicini a Rho Fiera o in qualsiasi zona di Milano (anche vicino al tuo hotel). Una volta che avrai scelto il parcheggio, puoi prenotarlo con un click, e al tuo arrivo in città ti starà aspettando il tuo posto auto riservato. Niente male ;)

Puoi lasciare la tua auto al sicuro in uno dei nostri parcheggi sorvegliati a Milano per tutta la durata dell’evento, così nulla potrà distrarti da tutte le novità presentate e ovviamente dal fare un po’ di nuovi contatti con i maggiori espositori del settore!

Raggiungere Rho Fiera per il MICAM 2020

MICAM Shuttle

Se non trovi nessun parcheggio a Rho Fiera, o se preferisci non dover guidare fino al luogo dell'evento ma lasciare la tua auto al sicuro in un parcheggio nel centro di Milano, quest'anno gli organizzatori del MICAM hanno proprio pensato a te ;)

È stato attivato infatti un servizio di navetta gratuita, il MICAM Shuttle, che collega la fiera e il centro città, effettuando le seguenti fermate:

La navetta passa con una frequenza di circa 15/20 minuti i pomeriggi dei primi tre giorni di evento, e di circa 40 minuti durante il pomeriggio dell'ultima giornata, cioè il 19 febbraio.

MICAM 2020

The Shoe Event

L'88esima edizione del MICAM avrà luogo da domenica 20 a mercoledì 23 settembre 2020, e come visitatore potrai accedere alla fiera tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00, tranne l’ultimo giorno, il cui orario sarà dalle 9.30 alle 16.00.

Se tu e la tua azienda siete pronti per partecipare all’evento, ecco allora qualche numero che ti farà dire “andare al MICAM è stata davvero un’ottima idea!”: la manifestazione occupa un’area di 63.000 mq, e vede la partecipazione di circa 1.400 aziende espositrici, provenienti da più di 30 paesi diversi!

Una sola edizione di quattro giorni può accogliere circa 90.000 visitatori, per questo l’ideale è muoversi per tempo e prenotare tutto in anticipo… sì, anche il parcheggio!

Prenota subito online il tuo parcheggio a Milano in occasione del MICAM!

Punti di interesse vicino a MICAM 2020 a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .