Parcheggi per la Pink Floyd Exhibition

La prima fu a Londra pochi mesi fa, ma finalmente è arrivato il momento di regalare una gioia anche ai fan italiani… per questo la Pink Floyd Exhibition arriva a Roma!

Dal 19 gennaio al 1° luglio 2018, questa incredibile mostra dedicata a una delle band più amate di sempre sarà al MACRO – Museo d’Arte Contemporanea di Roma.

Ma perché te ne stiamo parlando? Perché qualcuno che si occupa di parcheggi dovrebbe preoccuparsi di un’esposizione dei Pink Floyd? Beh, perché se pensi che per poter vedere la Pink Floyd Exhibition l’unica cosa necessaria sia prenotare e comprare i biglietti… c’è un altro fattore che dovresti considerare.

Stiamo parlando di una mostra che a Londra ha richiamato più 400.000 persone! Se pensiamo che quella di Roma avrà lo stesso successo, puoi solo immaginare la confusione 400.000 persone cercando un parcheggio vicino al MACRO!

Per questo l’opzione migliore è comprare i biglietti e prenotare subito un parcheggio a due passi dal museo. Non per vantarci, ma su Parclick troverai il miglior prezzo per garantirti un posto auto a meno di 100 metri dal MACRO :O

Meglio non perdere altro tempo, non credi? ;)

Pink Floyd Exhibition

Their Mortal Remains

Sì insomma, siamo felici che sia arrivata a Roma, ma perché non puoi assolutamente perderti questa mostra suoi Pink Floyd?

La ragione è semplice… è unica nel suo genere! 50 anni di storia di una delle band più famose e rivoluzionarie di sempre raccontati in un’esposizione multisensoriale e coinvolgente, che la critica ha semplicemente adorato!

Musica, colori, sensazioni e una Performance Zone nella quale potrai rivivere l’ultimo concerto dei Pink Floyd del 2005, sono quello che ti aspetta se deciderai di comprare subito i biglietti per la Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains.

Non disperare però, se non facessi in tempo a visitare la Pink Floyd Exhibition o se anche dopo averla vista non avrai ancora messo a tacere la tua sete di Pink Floyd, il 14 luglio puoi sempre rifarti con il concerto di Roger Waters al Circo Massimo! Anche in questo caso però, non dimenticarti di prenotare il tuo parcheggio a Roma con Parclick ;)

Punti di interesse vicino a Pink Floyd Exhibition a Rome