Caricando...

Parcheggi per Luci d'Artista

Aaaahhh il Natale… c’è chi sogna tutto l’anno che arrivi questo magico periodo, e se sei tra quelli che iniziano il countdown per il 25 dicembre già da fine agosto, allora c’è un evento che proprio non puoi perderti.

È Luci d’Artista! Ogni anno Salerno si accende con migliaia di luci durante questa spettacolare esposizione, che richiama in città migliaia di persone!

Goditi una passeggiata in centro a Salerno e scatta foto degne dei migliori account di Instagram, quest’anno Luci d’Artista verrà inaugurato il 9 novembre 2018, e durerà fino al 20 gennaio 2019!

L’unica ragione per cui preoccuparsi è che l’aspra lotta che dovrai affrontare per parcheggiare in centro a Salerno… a meno che non prenoti il tuo posto auto in anticipo con Parclick ;)

Ti diamo la possibilità di scegliere fra diversi parcheggi a Salerno, dove potrai lasciare la tua auto al sicuro mentre visiti Luci d’Artista. Il bello è che con una prenotazione Parclick avrai un posto auto garantito, così non dovrai litigare perché “quel posto libero l’hai visto prima tu” ;)

Parcheggi per Luci d’Artista

Essendo un evento che interessa la maggior parte del centro di Salerno, con le sue piazze e le sue strade, ci sono diverse zone centrali dove potrai lasciare l’auto prima di lanciarti nella mischia.

Se però non vuoi proprio addentrarti in centro in macchina, allora quello che fa per te è un parcheggio Park&Ride!  Situato più in periferia infatti, questo parcheggio ti permetterà di raggiungere comodamente il centro grazie ad una navetta gratuita.

Luci d’Artista

La magia delle luci di Natale!

Non c’è bisogno di essere un amante delle luminarie natalizie per rimanere colpiti da questo evento! Non si tratta infatti solo di comuni decorazioni, ma di vere e proprie strutture e costruzioni che richiamano i temi più svariati, dalle favole classiche alle costellazioni, dal circo al mare… tutto fatto con decine di migliaia di lucine!

In questa atmosfera potrai anche fare un giro e comprare i regali nei tipici Mercatini di Natale, installati per l’occasione, oppure goderti il concerto di Capodanno a Salerno, in Piazza Amendola, ovviamente il 31 dicembre 2018 ;)

Pensa che bello poter fare tutto questo senza bisogno di preoccuparsi per il parcheggio!

Prenota online il tuo posto auto a Salerno con Parclick ;)