Parcheggi vicino a Manualmente

3 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Fiera di Torino - Settore D - Coperto

    Coperto (2m)
    8 min (499m)

    Fiera di Torino - Settore E - Scoperto

    Scoperto
    9 min (531m)
    1. Più economico

    Autorimessa di Nanni - Crocetta

    Coperto (3m)
    46 min (2.7km)

Manualmente

Parcheggi vicino a Manualmente

Manualmente è un grande salone creativo, dedicato al mondo della creatività manuale, dell’hobbistica, del bricolage e al fai da te in generale.

Si celebra con cadenza semestrale, e quest’anno è giunto alla sua XIX° edizione.

Questo nuovo appuntamento con Manualmente è previsto dal 17 al 19 aprile 2020, presso Lingotto Fiere a Torino.

Se te lo perdi niente paura, potrai sempre partecipare all'edizione primaverile, sempre a Torino.

Nella scorsa edizione, Manualmente ha accolto più di 10.000 persone, tra visitatori ed espositori, confermandosi come uno degli eventi di maggior rilevanza del settore.

Se quest’anno hai deciso di partecipare a Manualmente, allora avrai sicuramente bisogno di un parcheggio a Torino!

Ti anticipiamo però che senza una prenotazione potresti avere qualche difficoltà a trovare un parcheggio vicino a Lingotto Fiere il giorno del tuo arrivo, dato il gran numero di persone che l’evento richiama.

Certo è che per evitare ogni tipo di problema puoi sempre prenotare con anticipo un parcheggio a Torino vicino alla Fiera, e in questo Parclick ti può dare una mano!

Su Parclick puoi trovare diversi parcheggi sorvegliati a Torino, ideali se vieni a Manualmente per una sola giornata, o anche se hai deciso di restare a Torino per tutta la durata dell’evento, e hai quindi bisogno di un parcheggio per lungo periodo a Torino.

In questo ultimo caso ovviamente puoi scegliere di parcheggiare in un’altra zona di Torino, magari più vicina al tuo hotel, per poi raggiungere Lingotto Fiere con il trasporto pubblico. Se stai già organizzando il tuo viaggio, non dimenticarti di prenotare il tuo parcheggio per Manualmente Primavera a Torino con Parclick!

Raggiungere Manualmente con il trasporto pubblico

Se hai deciso di parcheggiare più vicino al centro di Torino, allora il trasporto pubblico è la migliore soluzione per raggiungere Lingotto Fiere in maniera veloce, e soprattutto senza dover ogni volta utilizzare la tua auto.

Ecco come raggiungere Manualmente con i mezzi pubblici:

  • Metropolitana: con la linea M1 della metropolitana di Torino, scendendo alla fermata Lingotto, potrai raggiungere la Fiera di Torino in pochi minuti, arrivando anche dalla Stazione di Torino Porta Nuova.

  • Autobus: Lingotto Fiere è servito dalle linee di autobus 1, 18, 18b, 24, 35, 91T, 93B, 101, 108, 259, 2014 e 2073.

  • Passante ferroviario: accanto alla fiera troverai la Stazione di Torino Lingotto, che oltre ad essere servita da diversi treni regionali e intercity, vede transitare anche alcune linee ferroviarie urbane, come la SFM1.

Manualmente 2020

Il Salone della creatività manuale

Se sei un’amante della manualità, allora il salone Manualmente è proprio l’evento che stavi aspettando, dato che abbraccia gran parte del mondo del fai da te.

Sono tantissimi i temi e le tecniche di cui si parla a Manualmente, dal cucito creativo all’home decor, dal crochet e dal knitt al cake and food design, passando anche dal quilt, dallo stamping, dal bijoux, dallo scrapbooking e da tantissimo altro!

A Manualmente partecipano sia aziende del settore che numerose associazioni e creative, che organizzeranno tantissimi laboratori e workshop, che ti permetteranno di sperimentare tantissime nuove tecniche!

Partecipa anche tu a Manualmente, il salone sarà aperto dal 17 al 19 aprile 2020, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30.

Non hai ancora prenotato il tuo parcheggio vicino a Lingotto Fiere? Consulta subito la mappa di Parclick e prenota il tuo parcheggio a Torino per Manualmente al miglior prezzo!

Punti di interesse vicino a Manualmente a Torino

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .