Parcheggi vicino a Tempo di Libri

Tempo di Libri è un evento tutto nuovo, organizzato da Fiera Milano e dall’AIE, Associazione Italiana Editori, che avrà luogo quest'anno per la seconda volta!

La seconda edizione di Tempo di Libri si terrà dall'8 al 12 marzo 2018, a FieraMilanoCity, una delle sedi della Fiera di Milano.

Questo grande evento dedicato ovviamente ai libri e al mondo dell’editoria è aperto a tutti, ed è sicuramente un appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura!

L’evento si sviluppa in più giornate, perciò se hai deciso di partecipare a Tempo di Libri potresti avere bisogno di un parcheggio per lungo periodo a Milano, non sempre facile da trovare in zona fiera.

Parclick ti offre quindi un’ottima soluzione, consigliandoti di scegliere con calma il tuo parcheggio a Milano, vicino alla fiera o anche più vicino al centro di Milano. Potrai consultare prezzi, tariffe e distanze sulla nostra mappa, scegliere il parcheggio low cost a Milano che preferisci e con un solo click avrai un posto auto garantito per tutta la durata dell’evento!

In questo modo parcheggiare a Tempo di Libri non sarà un problema, e potrai sempre raggiungere la Fiera di Milano grazie alla sua ottima connessione con il trasporto pubblico della città.

Se hai prenotato un hotel a Milano, nessun problema! Con Parclick puoi parcheggiare vicino al tuo hotel e poi visitare la città o raggiungere Tempo di Libri a Rho Fiera in maniera comoda e veloce.

 

Arrivare a FieraMilanoCity con i mezzi pubblici

Parcheggiare per Tempo di Libri

È davvero semplice raggiungere la Fiera di Milano con i mezzi del trasporto pubblico, ecco come:

  • Metropolitana: per raggiungere la fiera potrai servirti sia della M1 (linea rossa) che della M5 (linea lilla), scendendo rispettivamente alle fermate di Lotto e di Portello.
  • Autobus: anche alcune linee di autobus servono FieraMilanoCity, tra cui le linee 48, 68, 78 e la filovia 90/91.

 

Tempo di Libri

La seconda edizione

Se ami i libri e la letteratura, non puoi certo perderti Tempo di Libri, un evento al quale parteciperanno non solo appassionati lettori, ma anche tantissimi editori e autori, in uno spazio espositivo di più di 35.000 metri quadrati!

Non perdere questa opportunità di partecipare a Tempo di Libri, dall'8 al 12 marzo 2018!

Sono tante le novità che ti aspettano, tra cui anche A tavola: uno spazio tutto dedicato al mondo della cucina e della gastronomia, che ospiterà anche grandi chef ed esperti di cultura enogastronomica. Inoltre, ogni giornata è dedicata a una tematica differente, dal tema della Ribellione, alle Donne e al Mondo Digitale.

Partecipa anche ai laboratori e agli workshop di Tempo di Libri senza preoccupazioni, prenota online fin da subito un parcheggio a Milano con Parclick!

Punti di interesse vicino a Tempo di Libri a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .