Caricando...

Parcheggi vicino a Plaza Cataluña

Plaza de Cataluña è una delle piazze più grandi di tutta la Spagna (con i suoi 30.000 metri quadri!) e una delle zone da cui sicuramente passerai almeno una volta durante il tuo viaggio a Barcellona. Si trova infatti nel centro storico della città, nel quartiere dell'Ensanche, dove diciamolo, non mancano di certo i punti di interesse da visitare.

La quantità di gente che passa a piedi ogni giorno da questa piazza potrebbe farti sentire un po' come Tom Hanks in Lost in Translations, ma può anche essere uno spunto di riflessione. Perchè tutta questa gente va a piedi? 

Non esageriamo a pensare che in parte possa essere anche perchè parcheggiare a Barcellona è difficile! Ma da Parclick ti offriamo una soluzione a portata di mouse ;) Potrai scegliere per quanto tempo realizzare una prenotazione di un parcheggio vicino a Plaza de Cataluña, comparando online prezzi, servizi e posizione.

Nelle vicinanze della Plaça troverai numerosi negozi, perciò potrai anche fare un po' di shopping alla spagnola. Olè.

 

La Plaza Cataluña di Barcellona

Centro nevralgico e punto di ritrovo della città catalana

La posizione strategica della Plaça de Catalunya ti permetterà di usarla come punto di partenza per la tua visita a Barcellona. A pochi passi infatti troverai le Ramblas, il Paseo de Gracia e il Parc della Ciutadella

Comunque in Plaza Cataluña non ti annoierai di certo, tra centri commerciali, hotel e ristoranti di ogni tipo. Potrai anche fare un salto a comprare la classica maglietta dell'Hard Rock Cafè, che si trova proprio qui ;)

Per delle foto che ti faranno invidiare da tutti invece, ti consigliamo di salire fino all'ultimo piano del Corte Inglés, da dove ti potrai godere una bella vista panoramica sulla piazza.

Visita il centro di Barcellona e beviti anche una sangria alla salute di Parclick, che ti aiuterà a parcheggiare vicino a Plaza de Cataluña in maniera facile, veloce e soprattutto online!