Caricando...

Parcheggi vicino a Via del Babuino

Via del Babuino è una celebre via situata nel centro di Roma, che unisce Piazza del Popolo a Piazza di Spagna, e che fa parte del cosiddetto Tridente, insieme a Via del Corso e Via di Ripetta.

La via è piuttosto stretta e a senso unico, e per questa ragione non ci sono parcheggi in Via del Babuino. Se sei interessato a passeggiare in Via del Babuino dovrai quindi trovare un parcheggio nel centro di Roma dal quale poi spostarti a piedi. Sebbene questa sia un’operazione piuttosto complicata, dato il traffico e il fatto che il centro storico è interessato dalla vasta Zona a Traffico Limitato di Roma, Parclick ti offre le migliori soluzioni di parcheggio vicino a Via del Babuino, che potrai consultare scegliendo quella che meglio risponde alle tue esigenze.

Con Parclick potrai inoltre prenotare in anticipo il tuo parcheggio a Roma, così che al tuo arrivo in città dovrai solo raggiungere il parcheggio dove un posto auto garantito ti starà aspettando, e sarà sempre a tua dispozione durante tutta la durata del tuo soggiorno.

Via del Babuino è percorsa dalla linea 117 di autobus del trasporto pubblico, così dopo aver parcheggiato potrai anche spostarti verso altre zone di Roma. Molto vicino a Via del Babuino, cioè su Piazza di Spagna, si trova inoltre la fermata Spagna della metropolitana, da cui transita la linea A che potrai utilizzare per raggiungere la stazione di Roma Termini, la Città del Vaticano e la Basilica di San Giovanni Laterano. Grazie a Parclick parcheggiare vicino a Via del Babuino non sarà più un problema, ed è così facile che basta solo un click!

 

Via del Babuino

I negozi e la moda di Via del Babuino

Una delle ragioni per cui Via del Babuino è particolarmente celebre a Roma, è il fatto che è considerata una delle vie più eleganti della città, grazie ai numerosi negozi di abbigliamento e alle boutique di moda che si trovano passeggiando lungo la via.

Se vuoi fare shopping, Via del Babuino è il posto giusto, e inoltre mentre cammini potrai anche incrociare diversi luoghi di interesse storico e culturale. Su Via del Babuino sorgono infatti, procedendo da Piazza del Popolo verso Piazza di Spagna, la Chiesa di Santa Maria in Montesanto, Palazzo Nainer, la Chiesa Anglicana di Roma (All Saints Church), la Chiesa di Sant’Anastasio e ovviamente la Fontana del Babuino, da cui la via stessa prende il nome.

Passeggia su Via del Babuino senza pensieri e senza doverti continuamente preoccupare della situazione del tuo veicolo. Con Parclick parcheggi a Roma in un parcheggio sorvegliato ed economico, e soprattutto vicino a Via del Babuino!