Parcheggi vicino ai Navigli

I Navigli sono senza dubbio uno tra i principali luoghi di interesse di Milano, situati nella zona sud della città, non lontano dal centro storico e dalla zona di Porta Ticinese. Questo sistema di canali, tra cui i più celebri sono il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese, rappresenta oggi una delle zone più frequentate di Milano, nella quale inoltre sono attive diverse norme per la restrizione del traffico.

Esiste infatti una vera e propria zona a traffico limitato dei Navigli, gran parte dei quali sono zona esclusivamente pedonale. Sia per questa ragione, che per il grandissimo numero di persone tra milanesi e turisti che visitano quotidianamente la zona, trovare un parcheggio vicino ai Navigli può essere un'impresa lunga e complicata.

Adesso però, Parclick ti offre un sistema comodo e pratico per parcheggiare sui Navigli! Finalmente infatti hai la possibilità di prenotare online un parcheggio vicino ai Navigli di Milano, dal quale potrai comodamente raggiungere questi celebri canali a piedi. Se non sai dove parcheggiare a Milano, trova sulla mappa di Parclick il parcheggio low cost a Milano che preferisci, e con la tua prenotazione di un parcheggio a Milano, il giorno del tuo arrivo, avrai un posto auto riservato!

Così potrai parcheggiare sui Navigli senza perdere tempo a cercare un parcheggio in strada e soprattutto senza rischiare di prendere una multa!

Puoi parcheggiare vicino ai Navigli per goderti la tua serata, oppure scegliere un parcheggio per lungo periodo a Milano, dal quale non solo potrai visitare i Navigli, ma anche visitare il centro di Milano e tutti i suoi principali monumenti.

Parcheggiare vicino ai Navigli significa infatti poter raggiungere a piedi anche la Darsena, recentemente ristrutturata, la Basilica di Sant'Eustorgio, le Colonne di San Lorenzo, il Vicolo dei Lavandai, la Basilica di San Lorenzo Maggiore, il Parco delle Basiliche, Via Torino, e in circa 15 minuti a piedi anche il Duomo di Milano! Inoltre, sempre a pochi passi dai Navigli troverai la Stazione di Porta Genova, da cui oltre al servizio ferroviario transita la linea M2 della metropolitana di Milano.

Prenota online un parcheggio ai Navigli di Milano con Parclick, ovviamente al miglior prezzo!

 

I Navigli di Milano

Centro della movida notturna di Milano

I Navigli di Milano sono un sistema di canali navigabili, che mettono in comunicazione alcuni dei principali bacini idrici della Lombardia con il centro di Milano. Ideati da Leonardo da Vinci per permettere il trasporto dei grandi blocchi di marmo di carrara che verranno utilizzati per la costruzione del Duomo di Milano, i Navigli sono oggi una delle zone che meglio rappresentano la movida notturna milanese, detta anche la Milano da Bere.

Frequentatissimi in particolare nei weekend, il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese offrono un'incredibile varietà di bar e locali, ideali per un aperitivo o per bere qualcosa mentre si passeggia in questa caratteristica zona.

I Navigli sono sicuramente una zona da scoprire a piedi, nella quale concedersi una passeggiata, o rilassarsi con un aperitivo e un cocktail. Non rovinarti la serata solo perchè non riesci a trovare un parcheggio sui Navigli che sia anche economico e sorvegliato.

Prenota online con Parclick un parcheggio a Milano, da cui potrai goderti la serata sui Navigli sapendo di aver lasciato la tua auto in buone mani, e soprattutto al miglior prezzo!