Caricando...

Parcheggi vicino al Camp Nou

É importante sapere che se assisti a una partita di calcio, l’ideale è prenotare con anticipo un parcheggio vicino al Camp Nou. Questo è importante perchè è l’unica maniera per garantirti un posto auto nelle vicinanze, grazie alla quale potrai anche evitare code e giri innecessari alla ricerca di un parcheggio. Devi sapere che parcheggiando in questa zona di Barcellona si corre anche il rischio di rimozione forzata, e durante i principali eventi sportivi si restringe la zona di parcheggio dello stadio. Inoltre, la situazione del traffico risulta piuttosto congestionata durante le celebrazioni e le partite più importanti.

In settimana però il traffico è molto più scorrevole rispetto ai fine settimana.

Sulla mappa puoi vedere tutti i parcheggi vicino al Camp Nou. In tutti questi parcheggi inoltre troverai diversi servizi per godere della tua visita al Camp Nou in tutta tranquillità. Inoltre, grazie a Parclick, puoi ottenere diverse tariffe a seconda delle tue necessità concrete. Se cerchi un parcheggio per una partita al Camp Nou, su Parclick troverai le migliori offerte per parcheggiare vicino al Camp Nou.

 

Il Camp Nou

Tempio del calcio di Barcellona

Il Camp Nou è uno degli edifici più emblematici di Barcellona. Dalla sua inaugurazione, nel 1957, questo stadio ha ospitato numerose importanti partite. Si tratta dello stadio sportivo con la maggiore capienza d’Europa, ed è anche uno degli stadi più grandi del mondo.

Se visiti Barcellona e sei un appassionato di calcio non puoi perderti la possibilità di fare la Tour Camp Nou Experience. Inoltre grazie a Parclick potrai parcheggiare vicino al Camp Nou senza problemi.

Questo tour del Camp Nou include un percorso completo nelle zone più emblematiche dello stadio, dagli spogliatoi al campo di gioco. I visitatori potranno vedere lo stadio dal punto di vista dei loro giocatori preferiti. Inoltre, si visiterà la zona presidenziale, la sala per le conferenze stampa e infine il Museo del FC Barcelona. Qui potrai ammirare i tanti trofei, fotografie e oggetti personali  dei giocatori più conosciuti della squadra. I biglietti per la visita al Camp Nou costano 23 euro per gli adulti e 17 euro per i bambini.

Inoltre, se visiti Barcellona potrai anche assistere a una partita in questo incredibile stadio! Nelle vicinanze del Camp Nou si trovano tantissimi hotel e attività per il tempo libero, e a solo 1km si può visitare il prestigioso Monastero di Pedralbes.

Parclick ti aiuta a trovare velocemente e facilmente un parcheggio al Camp Nou, sia che tu ne abbia bisogno durante una partita sia se alloggi in un hotel dei dintorni.

Se vai a una partita qui puoi trovare le nostre migliori offerte per parcheggiare vicino al Camp Nou in una giornata di partita.

Se però hai bisogno di un parcheggio in qualsiasi altro luogo della città, Parclick mette a tua disposizione più di 100 parcheggi a Barcellona, tra i quali puoi scegliere il più adatto a te.

Visita la nostra pagina e prenota con un solo click.

Nella maggior parte dei nostri parcheggi a Barcellona potrai acquistare l’abbonamento Multientrata, che ti permetterà di entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Nei parcheggi della rete BSM, potrai invece trovare l’abbonamento Multiparking, che ti permetterà di utilizzare tutti i parcheggi della rete presenti in città, con un’unica prenotazione. Prenotare in anticipo il tuo parcheggio ti farà risparmiare! E se la tua destinazione non è Barcellona, Parclick ti aiuta a parcheggiare in più di 120 città europee.