Parcheggi vicino a Palau della Musica

Motivo numero 1 per visitare il Palau della musica catalana: gli eventi.

Motivo numero 2 per visitare il Palau della musica catalana: lo scoprirai non appena vedrai l’edificio!

Oltre ad ospitare sempre tantissimi spettacoli e concerti infatti, il Palazzo della Musica di Barcellona è quasi un’attrazione turistica di per sé, sia per la parte esterna dell’edificio che per i suoi spettacolari interni, con particolare menzione all’entrata e alla scalinata che ti farà sentire un po’ VIP.

Non c’è bisogno di avere i biglietti per un concerto per aver voglia di avvicinarsi al Palau de la Musica durante il tuo viaggio a Barcellona, dato che c’è anche la possibilità di fare una visita guidata del palazzo, che, ripetiamo, è una vera perla dell’architettura.

Ovviamente però ci deve pur essere un lato negativo, e in questo caso è il fatto che il palazzo si trova nel quartiere della Ribera, uno dei più centrali di Barcellona, dove parcheggiare può essere un vero problema. Per evitare tutti gli ostacoli che ti separano dalla tua visita al Palau della Musica Catalana però, puoi sempre prenotare online un parcheggio nel centro di Barcellona con Parclick!

Il Palau de la Musica

Musica o cioccolato?

Se per un concerto o per qualsiasi altro motivo ti trovi nei dintorni del Palazzo della Musica, dichiarato dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, potrai anche goderti un pomeriggio o una serata nel quartiere della Ribera, che ha decisamente parecchio da offrire :)

Innanzitutto qui si trova il Museo del Cioccolato (non poteva sfuggirci un posto del genere), dove dopo aver sentito un buon concerto potrai anche rifarti gli occhi davanti a tonnellate di cioccolato!

Potrai goderti l’esperienza in tutta calma, perché tanto la tua auto sarà al sicuro per tutto il tempo… in un parcheggio sorvegliato vicino al Palau della Musica che puoi prenotare anche ora con Parclick. Già, abbiamo pensato proprio a tutto ;)

Punti di interesse vicino a Palau della Musica a Barcellona

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .