Migliori offerte Più di 3 milioni di clienti Prenotazione con date flessibili
Parcheggi popolari in Palazzo Zevallos
I più vicini
Prenota un parcheggio vicino Palazzo Zevallos
I più economici
Confronta i prezzi e trova parcheggi low cost con le migliori tariffe
Dove parcheggiare a Palazzo Zevallos
Palazzo Zevallos è un antico palazzo monumentale situato nel centro di Napoli, e affacciato su Via Toledo, non lontano dai Quartieri Spagnoli. All'interno di questo palazzo seicentesco si possono visitare l'appartamento nobiliare e una galleria museale. Il tratto di Via Toledo sul quale si affaccia Palazzo Zevallos è pedonale, perciò se vuoi arrivare fino al palazzo in macchina dovrai farlo percorrendo Via Santa Brigida o Via Paolo Emilio Imbriani. Tieni però presente che una volta arrivato potresti avere diverse difficoltà a trovare parcheggio, date le strette vie e la grande concentrazione di persone. Non solo ti sarà difficile parcheggiare vicino a Palazzo Zevallos, ma anche solo circolare in macchina per la zona dei Quartieri Spagnoli. L'opzione migliore è senza dubbio quella di parcheggiare prima la tua auto, cioè parcheggiare nel centro di Napoli in un parcheggio sicuro e sorvegliato, per poi raggiungere Via Toledo e Palazzo Zevallos in pochi minuti a piedi.
Per trovare il tuo parcheggio vicino a Palazzo Zevallos, puoi farti aiutare da Parclick! Con un solo click potrai prenotare online il tuo parcheggio a Napoli, al miglior prezzo e con tutti i servizi di cui hai bisogno per poter visitare Napoli in completa sicurezza.
Il tuo posto auto sarà sempre garantito, e potrai passeggiare per i Quartieri Spagnoli, e raggiungere sempre a piedi diversi luoghi di interesse, a non più di 10 minuti da Palazzo Zevallos, come il Teatro Augusteo, la Galleria Umberto I, il Maschio Angioino, Piazza del Plebiscito e il Palazzo Reale di Napoli.
Palazzo Zevallos
L'ultimo Caravaggio
Palazzo Zevallos viene edificato tra il 1637 e il 1639 come residenza nobiliare della famiglia spagnola dei Zevallos. Già verso la fine del secolo però, diventerà proprietà della famiglia dei Colonna di Stigliano, per continuare essere frazionato e acquistato da diversi proprietari almeno fino alla fine del XIX secolo.
Nel 1920 Palazzo Zevallos viene definitivamente riunificato ed acquistato dalla Banca Commerciale Italiana.
Oggi Palazzo Zevallos è interamente visitabile, così che potrai ammirarne il piano nobile e l'appartamento nobiliare, che ospita una galleria d'arte che conta con circa 120 opere.
Il pezzo forte della galleria è sicuramente un'opera di Caravaggio, l'ultima dipinta dall'artista poco prima della sua morte: Il Martirio di Sant'Orsola.
Le sale della galleria sono organizzate in ordine cronologico, dal Seicento all'Ottocento, e in ordine troviamo la Sala degli Amorini, la Sala della Natura Morta, la Sala degli Uccelli, e un'ultima sala, la Sala della Fedeltà, interamente dedicata all'artista napoletano Vincenzo Gemito.
Parcheggiare vicino a Palazzo Zevallos adesso è possibile grazie a Parclick! Dovrai solo scegliere il parcheggio a Napoli che fa al caso tuo e goderti la visita della galleria d'arte e di questa bellissima città partenopea.
Palazzo Zevallos
Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con Parclick
11 Parcheggio a Palazzo Zevallos
- Supergarage Napoli
- Parking Toledo
- Garage Napoli Centro
- Parking Beverello 24 SRL
- Parking del Mare
- Parking Calata Porta di Massa SRLS
- Parking Plebiscito
- GEPARK Morghen
- GEPARK Cacciottoli
- Parking Rettifilo
- Parking Carelli
Il più cercato
- Parcheggio Mestre
- Parcheggio Venezia
- Parcheggio Stazione di Venezia Mestre
- Parcheggio Linate Aeroporto
- Parcheggio Malpensa - Aeroporto
- Parcheggio Milano
- Parcheggio Fiumicino - Aeroporto
- Parcheggio Roma
- Parcheggio Stazione Termini - Roma
- Parcheggio Firenze
- Parcheggio Napoli
- Parcheggio Palermo
- Parcheggio Verona
- Parcheggio Bologna
- Parcheggio Stazione Centrale Milano
- Parcheggio Torino