• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Palazzo Zevallos

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Palazzo Zevallos

Palazzo Zevallos è un antico palazzo monumentale situato nel centro di Napoli, e affacciato su Via Toledo, non lontano dai Quartieri Spagnoli. All'interno di questo palazzo seicentesco si possono visitare l'appartamento nobiliare e una galleria museale. Il tratto di Via Toledo sul quale si affaccia Palazzo Zevallos è pedonale, perciò se vuoi arrivare fino al palazzo in macchina dovrai farlo percorrendo Via Santa Brigida o Via Paolo Emilio Imbriani. Tieni però presente che una volta arrivato potresti avere diverse difficoltà a trovare parcheggio, date le strette vie e la grande concentrazione di persone. Non solo ti sarà difficile parcheggiare vicino a Palazzo Zevallos, ma anche solo circolare in macchina per la zona dei Quartieri Spagnoli. L'opzione migliore è senza dubbio quella di parcheggiare prima la tua auto, cioè parcheggiare nel centro di Napoli in un parcheggio sicuro e sorvegliato, per poi raggiungere Via Toledo e Palazzo Zevallos in pochi minuti a piedi.

Per trovare il tuo parcheggio vicino a Palazzo Zevallos, puoi farti aiutare da Parclick! Con un solo click potrai prenotare online il tuo parcheggio a Napoli, al miglior prezzo e con tutti i servizi di cui hai bisogno per poter visitare Napoli in completa sicurezza. 

Il tuo posto auto sarà sempre garantito, e potrai passeggiare per i Quartieri Spagnoli, e raggiungere sempre a piedi diversi luoghi di interesse, a non più di 10 minuti da Palazzo Zevallos, come il Teatro Augusteo, la Galleria Umberto I, il Maschio Angioino, Piazza del Plebiscito e il Palazzo Reale di Napoli.

 

Palazzo Zevallos

L'ultimo Caravaggio

Palazzo Zevallos viene edificato tra il 1637 e il 1639 come residenza nobiliare della famiglia spagnola dei Zevallos. Già verso la fine del secolo però, diventerà proprietà della famiglia dei Colonna di Stigliano, per continuare essere frazionato e acquistato da diversi proprietari almeno fino alla fine del XIX secolo.

Nel 1920 Palazzo Zevallos viene definitivamente riunificato ed acquistato dalla Banca Commerciale Italiana.

Oggi Palazzo Zevallos è interamente visitabile, così che potrai ammirarne il piano nobile e l'appartamento nobiliare, che ospita una galleria d'arte che conta con circa 120 opere.

Il pezzo forte della galleria è sicuramente un'opera di Caravaggio, l'ultima dipinta dall'artista poco prima della sua morte: Il Martirio di Sant'Orsola.

Le sale della galleria sono organizzate in ordine cronologico, dal Seicento all'Ottocento, e in ordine troviamo la Sala degli Amorini, la Sala della Natura Morta, la Sala degli Uccelli, e un'ultima sala, la Sala della Fedeltà, interamente dedicata all'artista napoletano Vincenzo Gemito.

Parcheggiare vicino a Palazzo Zevallos adesso è possibile grazie a Parclick! Dovrai solo scegliere il parcheggio a Napoli che fa al caso tuo e goderti la visita della galleria d'arte e di questa bellissima città partenopea.

 

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Palazzo Zevallos

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Grégory

Pas de surprise concernant ce parking : j'ai donné mon nom, ils avaient bien la réservation. Ils ne m'ont rien demandé de plus. Tout s'est bien passé. A priori, il vaut mieux que les parkings soient gardés la nuit...

Maurizio

Ottimo servizio, professionalità e cortesia!

Thomas

Super parking , très fiable ! Métro à proximité pour accéder à Naples !

Matteo

Parcheggio in cui è necessario lasciare le chiavi al personale; avvisando un po' prima del proprio arrivo ti fanno trovare la macchina pronta. Aperto dalle 7 alle 24, a pochissimi passi dalla stazione Amedeo della funicolare di Chiaia

Olivier

Very friendly but bo english. So you have to walk out to get 4G access and use Google Translate and show it to the personnel. Very very friendly though, just lovely and very careful.

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google