Parcheggi vicino a Teatro Nuovo

27 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Matteotti Parking

    Coperto (2m)
    2 min (132m)

    MUOVIAMO Parking Senato

    Coperto (2.1m)
    5 min (324m)

    Garage Sforza

    Coperto (2.7m)
    7 min (408m)

    Garage Conservatorio

    Coperto (2.4m)
    7 min (416m)

    Autosilo Diaz

    Coperto (1.95m)
    12 min (730m)

    Car Central Parking - Duomo di Milano

    Coperto (2m)
    12 min (749m)

    Autoparcheggio San Barnaba

    Coperto (2m)
    13 min (760m)

    Velasca

    Coperto (2.4m)
    14 min (840m)

    Autosilo San Marco

    Coperto (2.1m)
    19 min (1.1km)

    Nerino 6

    Coperto (3m)
    19 min (1.2km)

    Central Parking srl

    Coperto (2.05m)
    20 min (1.2km)

    Eminence - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    20 min (1.2km)

    SABA Piazza Cardinal Ferrari

    Coperto (2.05m)
    21 min (1.3km)

    Parcheggio Unes - Porta Venezia

    Coperto (2.9m)
    21 min (1.3km)

    Box Via Orti - Porta Romana

    Coperto (2.15m)
    21 min (1.3km)

    Machiavelli Parking

    Coperto (2.1m)
    22 min (1.3km)

    Buonaparte

    Coperto (1.95m)
    23 min (1.4km)

    Garage Paullo - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    24 min (1.4km)

    Garage Piceno

    Coperto (2.9m)
    26 min (1.6km)

    QUICK - Buenos Aires

    Coperto (2.25m)
    27 min (1.6km)

Teatro Nuovo

Parcheggi vicino a Teatro Nuovo

Il Teatro Nuovo sorge in Piazza San Babila, nel centro di Milano, all’interno del Palazzo del Toro.

Sono diversi gli spettacoli teatrali e le rappresentazioni che hanno luogo presso il Teatro Nuovo durante tutto il corso dell’anno, e se hai i biglietti per assistere a una di queste, non esitare a prenotare anche un parcheggio vicino al Teatro Nuovo – Milano!

Trovandosi nel cuore della città, alle spalle del Duomo di Milano, raggiungere e parcheggiare vicino al Teatro Nuovo può risultare piuttosto complicato. Intorno a Piazza San Babila infatti si trovano diverse vie pedonali, come il celebre Corso Vittorio Emanuele II, e sulla piazza stessa la maggior parte delle corsie è dedicata esclusivamente a taxi e mezzi di trasporto pubblico. Devi prestare molta attenzione a non immetterti per sbaglio in una di queste corsie preferenziali, dato che ciò comporta una salata multa. Inoltre Piazza San Babila, e quindi il Teatro Nuovo, si trovano all’interno di una grande zona a traffico limitato, la cosiddetta Area C, alla quale si può accedere acquistando il relativo ticket giornaliero. Se non vuoi correre rischi e multe legate al traffico e alla ZTL, puoi sempre parcheggiare in Piazza San Babila o nelle sue immediate vicinanze, ma in questo caso ti accorgerai che la quasi totalità dei parcheggi disponibili in strada sono riservati ai residenti (strisce gialle). L’opzione migliore e più comoda per parcheggiare nell’Area C di Milano, vicino al Teatro Nuovo, è quella di prenotare con anticipo un parcheggio, al quale potrai accedere senza problemi e dove potrai lasciare la tua auto durante tutto il tempo dello spettacolo. Parclick ti aiuta a trovare i migliori parcheggi a Milano vicino a Piazza San Babila, sorvegliati e sicuri dove potrai lasciare il tuo veicolo in completa sicurezza, e nei quali, grazie alla tua prenotazione Parclick, il tuo posto auto è sempre garantito! Per non perderti nemmeno un minuto di spettacolo al Teatro Nuovo a causa del traffico e del parcheggio, prenota subito un parcheggio in Piazza San Babila con Parclick!

Devi raggiungere un altro teatro? Consulta i migliori parcheggi vicino ai teatri di Milano che ti offre Parclick!

Il Teatro Nuovo di Milano

Rappresentazioni teatrali, musical e prosa

Il Teatro Nuovo viene edificato su progetto dell’architetto Emilio Lancia, e inaugurato nel 1938 sotto la direzione di Remigio Paone.

Fin da subito il suo programma teatrale è molto ricco e il teatro ospita alcuni tra i più grandi attori e scrittori teatrali italiani di tutti i tempi, come Eduardo de Filippo, Totò, Wanda Osiris e Anna Magnani. Per il Teatro Nuovo di Milano passeranno anche musicisti e cantanti del panorama internazionale come Louis Armstrong e Maurice Chevalier.

Dal 1964 il Teatro Nuovo inserisce nella sua programmazione anche diversi musical, primo fra tutti il Barbiere di Siviglia.

Alla morte di Remigio Paone la direzione passa a Franco Ghizzo, nel 1977.

Da questa data passeranno per il teatro anche Liza Minnelli, Julio Iglesias, Jhonny Dorelli, Mariangela Melato, Carla Fracci, Massimo Ranieri, Marcello Mastroianni e Vittorio Gassman.

Con i suoi 1100 posti a sedere, oggi il Teatro Nuovo ospita ancora alcuni tra gli spettacoli più celebri di sempre, ed è sempre frequentato dai migliori artisti e attori. Se devi assistere a uno spettacolo al Teatro Nuovo di Milano non puoi certo rischiare di fare tardi! Prenota adesso un parcheggio vicino al Teatro Nuovo-Milano con Parclick, basta solo un minuto!

Punti di interesse vicino a Teatro Nuovo a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .