Se stai pensando che la Rambla del Mar di Barcellona potrebbe avere qualcosa a che fare con le celebri Ramblas, allora hai ragione… a metà!
Si tratta infatti di un prolungamento naturale delle Ramblas, che iniziano in Plaça de Catalunya e arrivano fino al Porto di Barcellona. Però è ben diversa dalle sorelle, dato che è a tutti gli effetti una piattaforma galleggiante :O
Se stai pensando che con tutta probabilità parcheggiare vicino alla Rambla del Mar sia complicato, beh… hai ragione di nuovo! La zona del Porto di Barcellona infatti è sempre molto frequentata (e trafficata), anche perché da qui salpano tutto l’anno numerose navi da crociere. Va da sé quindi che le persone che cercano un parcheggio nei dintorni siano tantissime!
Un modo per evitare complicazioni e parcheggiare al primo colpo? Prenotare un parcheggio a Barcellona con Parclick ;) Troverai sia parcheggi per ore che parcheggi per soste di lunga durata, tutto dipende da quali sono i tuoi programmi!
La Rambla del Mar, come dicevamo prima, è una sorta di passerella galleggiante, costruita nel 1994 in stile modernista. Collega il Portal de la Pau con il Muelle de España, ed è senza dubbio una zona piena di punti di interesse, nella quale annoiarsi è difficile!
Innanzitutto qui si trovano il Centro Commerciale Maremagnum e l’Acquario di Barcellona, mentre al lato opposto della Rambla si trova il Monumento a Colombo, a pochi passi dal Museo Marittimo di Barcellona.
Tutti questi punti di interesse turistico però, non fanno altro che complicare la situazione del parcheggio vicino alla Rambla del Mar! La soluzione? Prenotare online un parcheggio a Barcellona con Parclick. Facile, comodo e veloce ;)
In base a 3358 recensioni, la media è ottenuta dalle valutazioni dei clienti che hanno prenotato un parcheggio su Parclick.