Parcheggi vicino alla stazione della metropolitana di Duomo

La stazione della metropolitana Duomo si trova, come si può intuire, proprio sotto Piazza del Duomo, a Milano, dove sorge l’emblematico Duomo di Milano.

Piazza del Duomo, come il resto del centro storico di Milano, è interessata dalla vasta Area C (zona a traffico limitato di Milano), e inoltre nelle sue vicinanze si trovano numerose strade pedonali o accessibili solo per i mezzi di trasporto pubblico. Circolare in questa zona in macchina non è certo la cosa migliore da fare, soprattutto se non conosci bene Milano, per questo il miglior consiglio che può darti Parclick è quello di parcheggiare vicino alla stazione Duomo della metropolitana di Milano. In questo modo infatti dopo aver visitato i punti di interesse di Milano situati nelle vicinanze del tuo parcheggio nel centro di Milano, potrai servirti della metropolitana di Milano per raggiungere ogni angolo della città. Parcheggiare vicino alla metropolitana Duomo adesso è semplice, dato che potrai prenotare in anticipo un parcheggio a Milano con Parclick, se hai bisogno di parcheggiare per qualche ora o anche se desideri prenotare un parcheggio per lungo periodo a Milano.

Parclick ti consiglia diversi parcheggi vicino alla stazione di Duomo, prenota online quello che fa al caso tuo! Visitare Milano non è mai stato così pratico!

 

La stazione della metro di Duomo

Linee di metro e punti di interesse

La stazione di Duomo viene inaugurata nel 1964, e ad oggi risulta essere una delle stazioni della metropolitana di Milano più importanti e centriche della città.

Dal tuo parcheggio vicino a Duomo infatti, potrai servirti della metro per spostarti comodamente per tutta Milano.

La stazione di Duomo è servita da due linee di metropolitana; la M1, detta la rossa, può portarti in pochi minuti fino a Piazzale Loreto, a Porta Venezia, a Piazza San Babila, al Castello Sforzesco, alla Stazione di Milano Cadorna e persino alla Fiera di Milano.

La linea M3 invece, detta la gialla, potrà servirti per raggiungere Via Montenapoleone, Piazza della Repubblica, Porta Romana e la Stazione di Milano Centrale.

Parcheggiare vicino alla metro di Duomo è quindi l’ideale se vuoi visitare Milano senza doverti preoccupare ogni volta di spostare la tua auto e trovare un nuovo parcheggio, dato che la metropolitana di permetterà di muoverti in maniera comoda e veloce dove vuoi tu!

Realizza adesso la tua prenotazione di un parcheggio a Milano, ovviamente vicino alla stazione della metro di Duomo, e risparmi sempre!