Ordina per:

Parcheggi vicino a Hotel Ca’ Maria Adele

15 Parcheggi trovati
  • MarcoPolo - Car Valet - Venezia Centro - Scoperto
    1. Più vicino

    MarcoPolo - Car Valet - Venezia Centro - Scoperto

    Scoperto
    24 min (1.4km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno
  • Garage San Marco - Venezia Centro

    Garage San Marco - Venezia Centro

    Coperto (2.1m)
    26 min (1.6km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno
  • Autorimessa Comunale Venezia AVM - Porto di Venezia

    Autorimessa Comunale Venezia AVM - Porto di Venezia

    Coperto (2.2m)
    27 min (1.6km)
    -127 €
  • Venezia Center Parking Garage (ex Isolanova Parking)
    1. Più economico

    Venezia Center Parking Garage (ex Isolanova Parking)

    Coperto (2.2m)
    42 min (2.5km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
  • Marive - Parking+Ferry - Venezia Centro

    Marive - Parking+Ferry - Venezia Centro

    Scoperto (2.3m)
    +60 min (5.8km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo parclick per 1 giorno
    25 €
  • Terminal Fusina

    Terminal Fusina

    Scoperto (7m)
    +60 min (6.3km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 12 ore
  • Venice Utility Park - Shuttle - Porto di Venezia - Coperto

    Venice Utility Park - Shuttle - Porto di Venezia - Coperto

    Coperto (4.5m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 2 giorni
    Tempo al terminal a piedi:
  • Venice Utility Park - Shuttle - Piazzale Roma - Scoperto

    Venice Utility Park - Shuttle - Piazzale Roma - Scoperto

    Scoperto (4.5m)
    +60 min (8.1km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 2 giorni
  • Venice Utility Park - Shuttle - Piazzale Roma - Coperto

    Venice Utility Park - Shuttle - Piazzale Roma - Coperto

    Coperto (4.5m)
    +60 min (8.1km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 2 giorni
  • Venice Utility Park - Shuttle - Porto di Venezia - Scoperto

    Venice Utility Park - Shuttle - Porto di Venezia - Scoperto

    Scoperto (4.5m)
    +60 min (8.1km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 2 giorni
  • Fly Park Venezia - Shuttle - Scoperto

    Fly Park Venezia - Shuttle - Scoperto

    Scoperto
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno
    Raggiungi il parcheggio con il tuo veicolo. Dopo aver parcheggiato, potrai prendere una navetta che ti porterà direttamente all'aeroporto.
  • Fly Park Venezia - Shuttle - Coperto

    Fly Park Venezia - Shuttle - Coperto

    Coperto
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno
    Raggiungi il parcheggio con il tuo veicolo. Dopo aver parcheggiato, potrai prendere una navetta che ti porterà direttamente all'aeroporto.
  • Fly Park Venezia - Car valet - Scoperto

    Fly Park Venezia - Car valet - Scoperto

    Scoperto
    Servizio di ritiro del veicolo nell'aeroporto
  • Fly Park Venezia - Car valet - Coperto

    Fly Park Venezia - Car valet - Coperto

    Coperto
    Servizio di ritiro del veicolo nell'aeroporto
  • Marive Parking+Water Taxi Exclusive - Venezia

    Marive Parking+Water Taxi Exclusive - Venezia

    Scoperto (2.3m)

Dove parcheggiare a Hotel Ca’ Maria Adele

Con le sue caratteristiche calli e i bellissimi canali tra i quali potrai vivere l’esperienza unica di un giro in gondola, Venezia è senza dubbio una delle città più romantiche del mondo. Se stai organizzando un viaggio a Venezia con la tua dolce metà e stai pensando a come rendere il tutto ancora più perfetto, allora potrebbe interessarti quello che nel 2014 è stato scelto come il boutique hotel più romantico del mondo! Il Ca’ Maria Adele Hotel non è però nuovo ai titoli, dato che ha ricevuto numerosi riconoscimenti da diverse associazioni per i suoi eccellenti servizi.

Si trova nel sestiere di Dorsoduro, vicino ad alcuni celebri punti di interesse di Venezia, come le Gallerie dell’Accademia e la Collezione Peggy Guggenheim, mentre proprio di fronte all’hotel si trova la Basilica di Santa Maria della Salute.

La posizione dell’Hotel Ca’ Maria Adele è ottima anche per un’altra questione: si trova a solo 20 minuti a piedi dall’unica zona nella quale è possibile parcheggiare nel centro di Venezia: Piazzale Roma!

Essendo l’unica zona però (senza contare Mestre), va da sé che trovare davvero un parcheggio libero al tuo arrivo potrebbe essere piuttosto complicato, pensa solo a quanta gente visita Venezia ogni giorno! Quello che però non tutti sanno, e che in questo momento ti dà un vantaggio non indifferente, è che con Parclick puoi prenotare con anticipo un parcheggio vicino all’Hotel Ca’ Maria Adele, per trovare un posto auto libero e al miglior prezzo il giorno del tuo arrivo ;)

Love is in the air

Cosa potrebbe esserci di meglio che alloggiarsi in uno degli hotel più romantici di Venezia? Le eleganti camere di questo hotel a 4 stelle ti faranno venire voglia di restare qui per sempre, così come anche la deliziosa colazione e la bellissima terrazza, ma non dimenticare che a due passi dall’Hotel Ca’ Maria Adele c’è tanto da vedere!

Potrai passeggiare lungo il Canal Grande e raggiungere anche la celebre Piazza San Marco attraversando il Ponte dell’Accademia.

Porta la tua vacanza romantica a Venezia a un altro livello con l’Hotel Ca’ Maria Adele, e per non rovinare l’atmosfera proprio appena arrivati, non dimenticarti di prenotare anche un parcheggio a Venezia con Parclick ;)

Hotel Ca’ Maria Adele