Parcheggio vicino allo Stadio Olimpico

Inutile mentire, se sei un vero tifoso della Roma o della Lazio, lo Stadio Olimpico di Roma non avrà segreti per te.

Se però è la tua prima volta a Roma e hai deciso di non perderti una partita o uno dei tanti concerti che soprattutto in estate vengono organizzati all'interno dello Stadio Olimpico, ti diamo un paio di dritte su come arrivare e dove parcheggiare nei dintorni.

Si tratta del più grande stadio di Roma, situato all'interno del Foro Italico, nel quartiere della Vittoria, alle pendici di Monte Mario e a nord rispetto al centro di Roma. Raggiungerlo in macchina non è troppo complicato, sia perchè si trova all'esterno della ZTL di Roma, sia grazie alla sua vicinanza con la Tangenziale Est.

Dalla tangenziale ti basterà infatti uscire in corrispondenza di Via del Foro Italico, e arriverai velocemente a Viale dello Stadio Olimpico. Se invece arrivi dal centro di Roma, potrai raggiungerlo dal Lungotevere della Vittoria o dalla Circonvallazione Clodia.

Fino a qui tutto bene, ma i veri problemi iniziano adesso.

Ospitando sempre numerosi eventi e soprattutto tutte le partite in casa della Roma e della Lazio, lo Stadio Olimpico è sempre molto affollato e non ti nascondiamo che potresti avere qualche difficoltà a trovare un parcheggio libero. 

Inoltre, sei proprio sicuro di voler lasciare la tua auto parcheggiata in strada durante la partita, anzichè lasciarla al sicuro in un parcheggio sorvegliato vicino allo Stadio Olimpico? La scelta ovviamente è tua, ma lascia che ti tentiamo con tutti i vantaggi di prenotare un parcheggio all'Olimpico con Parclick!

Innanzitutto i nostri prezzi sono davvero convenienti (risparmi sempre rispetto alla tariffa che troveresti arrivando al parcheggio senza una prenotazione), e puoi scegliere se prenotare un parcheggio per qualche ora o anche per diversi giorni.

Ti garantiamo sempre un posto auto libero, così non perderai mai nemmeno un minuto di partita! E ovviamente potrai stare tranquillo, dato che la tua auto sarà al sicuro grazie a Parclick e ai nostri parcheggi sorvegliati vicino allo Stadio Olimpico

Così l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti sarà di non prendere troppi gol! :O

Lo Stadio Olimpico

AS Roma o SS Lazio?

Lo Stadio Olimpico di Roma è tra gli impianti più grandi ed importanti di tutta Italia, e come potrebbe non esserlo ospitando due grandi squadre come la Roma e la Lazio? E' lo stadio in cui entrambe giocano le loro partite in caso, e inoltre spesso è possibile assistere a partite di calcio di alto livello, sia nazionale che internazionale.

Con i suoi 72.698 posti a sedere, l'Olimpico ospita anche tantissimi eventi sportivi di diverse discipline, tra cui il rugby e l'atletica leggera. 

...E come dimenticarsi dei concerti? Se l'estate si avvicina, una cosa è certa, i più grandi artisti di fama mondiale passeranno dall'Olimpico per riempirlo con la loro musica :)

Nei pressi dello Stadio Olimpico di Roma inoltre troverai anche le fermate di alcuni autobus del servizio pubblico, con i quali dopo la partita potrai raggiungere il centro storico di Roma e visitare tutti i principali monumenti simbolo della città, come ovviamente il Colosseo e il Foro Romano! Tra gli autobus che fermano vicino allo stadio troviamo le linee 32, 69, 280, 301 e 628.

Qualsiasi sia l'evento, con Parclick non dovrai preoccuparti di nulla! Scegli tra i nostri parcheggi a Roma quello più vicino allo Stadio Olimpico e prenotalo al miglior prezzo! Parcheggiare all'Olimpico di Roma non è mai stato così facile, e grazie a Parclick troverai sia posti auto per veri Romanisti, che per Laziali sfegatati ;)