Parcheggi al Terminal Fusina

Fusina è una piccola e ridente località situata a pochi passi da Porto Marghera, nel comune di Venezia. Perché mai però abbiamo deciso di parlarti proprio di Fusina? Ebbene la risposta è il Terminal Fusina!

Ci sono infatti modi e Modi di raggiungere il centro storico di Venezia, e uno di questi è farlo prendendo un traghetto dal Terminal Fusina, così non potrai certo dire che il tuo viaggio non sia iniziato nella migliore delle maniere ;)

Ti basterà impostare come destinazione sul tuo navigatore “Terminal Fusina”, oppure se ti fidi del tuo istinto uscire dalla SR11 prendendo Via della Stazione e poi Via Moranzani, per raggiungere il terminal, dotato ovviamente di un parcheggio… spesso al completo!

Vuoi dire che dopo tutta la fatica fatta per arrivare e il miraggio di una rilassante vacanza a Venezia già a portato di mano, adesso devi stressarti per trovare un parcheggio vicino al Terminal Fusina?!

Parclick dice no! E ti consiglia di prenotare fin da subito un posto auto nel parcheggio del Terminal Fusina. Ti basterà dare un’occhiata alle nostre tariffe per convincerti al 100% del fatto che questa è la maniera più economica per parcheggiare a Venezia!

 

Terminal Fusina

Come dicevamo prima, una volta arrivato e parcheggiato potrai prendere uno dei tanti traghetti che da Fusina raggiungono il centro di Venezia, ma ti consigliamo di controllare per tempo gli orari dei traghetti, dato che cambiano a seconda della stagione.

E va bene, te li diciamo noi:

  • Tra novembre e marzo: dalle 8.00 alle 18.30
  • Tra aprile e ottobre: dalle 8.00 alle 20.30

Il tragitto dura circa 25 minuti, durante i quali potrai dilettarti a fare qualche foto o a segnare su una grande mappa tutti i punti di interesse di Venezia che hai in mente di visitare.

Se stai ancora cercando un parcheggio low cost a Venezia, fermati! Hai appena trovato la maniera più veloce e sicura per prenotare il parcheggio del Terminal Fusina in un paio di click… e si chiama Parclick! ;)