Parcheggio alla Città dei Bambini

Pensi sia arrivato il tuo momento di ricevere una tazza o una maglietta fatta a stencil con la celebrativa scritta di Genitore dell’Anno?

Allora c’è solo un posto dove portare i tuoi figli (a parte Disneyland): La Città dei Bambini e dei Ragazzi!

Situata nel Porto Antico di Genova, a pochi passi dal celebre Acquario, la Città dei Bambini è un grande spazio dedicato al gioco, ma anche alla scienza e alla tecnologia, tutto ovviamente a portata dei più piccoli ;)

Insomma, il posto ideale dove trascorrere una giornata in famiglia.

Sai però cosa non è affatto ideale? Girare per ore nel centro di Genova cercando inutilmente un parcheggio, mentre dal sedile posteriore una vocina ripete Siamo arrivati? Quanto manca?

Ma Parclick vuole farti iniziare la giornata con il piede giusto, per questo ti diamo la possibilità di prenotare con anticipo un parcheggio a Genova vicino alla Città dei Bambini! Una volta prenotato infatti avrai un posto auto libero ad aspettarti, zero stress ;)

 

La Città dei Bambini

Giocando si impara!

Se quasi 2000mq e 50 postazioni interattive non ti hanno ancora convinto del fatto che la Città dei Bambini sia il luogo perfetto per scoprire e sperimentare divertendosi, allora sicuramente ti convinceranno le numerose attività e laboratori organizzati ogni giorno! (In questo caso ti consigliamo di consultare il calendario sul sito web ufficiale della Città dei Bambini).

La struttura, aperta tutto l’anno dalle 10.00 alle 18.00, è suddivisa in tre spazi, ognuno dedicato a una differente fascia d’età: lo spazio 2/3 anni, lo spazio 3/5 anni e lo spazio 6/13 anni.

Finita questa giornata all’insegna della scoperta potrete poi concedervi un gelato (o una focaccia!) e fare una passeggiata in centro a Genova, o nella particolare cornice del Porto Antico.

Ricordati di prenotare subito il tuo parcheggio vicino alla Città dei Bambini, anche perchè con Parclick, è proprio il caso di dirlo, è un gioco da ragazzi! ;)