Caricando...

Parcheggio all'Hotel Principe di Savoia

Se la parola d’ordine durante il tuo viaggio a Milano è lusso, c’è un hotel che non potrà assolutamente deluderti: l’Hotel Principe di Savoia!

Situato in Piazza della Repubblica, questo meraviglioso hotel a 5 stelle di Milano è una vera e propria oasi, nella quale potrai riposarti e riprendere fiato prima di lanciarti nuovamente alla scoperta della frenetica e vivace Milano.

Siamo certi che il tuo soggiorno in questo hotel di lusso sarà fantastico, ma per iniziare a rilassarti ancor prima di mettere piede nell’Hotel Principe di Savoia, è bene aver già un’idea di dove poter parcheggiare a Milano nelle vicinanze.

A questo serve la nostra mappa qui sopra, ma non solo ;)

Parclick ti dà infatti anche la possibilità di prenotare con anticipo il parcheggio che preferisci, in modo da avere la certezza di trovare un posto auto riservato per il tuo veicolo al tuo arrivo.

Hotel Principe di Savoia

Quando si parla di hotel da sogno…

Non sono solo le eleganti camere e le splendide suites che ti faranno innamorare dell’Hotel Principe di Savoia, ma anche la sua spa con vista panoramica e il suo ottimo ristorante, Acanto, dove potrai assaggiare i migliori piatti dello chef Alessandro Buffolino!

Non ne abbiamo ancora parlato, ma va da sé che visitare Milano da questo hotel 5 stelle non sarà un problema, grazie anche alla sua ottima connessione con il trasporto pubblico. La Stazione Centrale di Milano infatti si trova a meno di 5 minuti a piedi, e da qui potrai prendere sia la linea 2 che la linea 3 di metropolitana, con le quali potrai raggiungere il centro e tutti i principali punti di interesse di Milano.

Restando nei dintorni dell’hotel potrai anche fare una passeggiata nei Giardini di Porta Venezia, oppure faro un giro nel vicino quartiere di Porta Nuova. A te la scelta ;)

Ma parlando di scelte, non dimenticare anche di dare un’occhiata a tutti i parcheggi a Milano di Parclick, per trovare e prenotare quello più adatto a te e al tuo soggiorno all’Hotel Principe di Savoia!