Parcheggio all'RDS Stadium

Se si parla dei migliori eventi e concerti a Rimini, si parla anche dell’RDS Stadium!

In realtà può darsi che tu lo conosca come 105 Stadium, dato che il cambio di nome risale solo al 2017, ma non importa quale sia l’ultimo concerto a cui tu sia stato o come si chiamava il posto: l’importante è che il tuo prossimo concerto si avvicina e abbiamo un paio di consigli da darti per farti vivere al meglio la giornata.

L’RDS Stadium si trova leggermente fuori città e la maniera più comoda e veloce per raggiungerlo è in macchina (prendendo l’uscita Rimini Sud dell’autostrada). Se non è il tuo primo concerto qui però, potresti avere uno spiacevole ricordo della situazione al tuo arrivo: centinaia di auto impegnate in una lotta all’ultimo pneumatico per cercare di accaparrarsi il miglior posto auto del parcheggio dell’RDS Stadium.

Se non vuoi buttarti nella mischia, Parclick ha una scorciatoia da proporti (per fare un po’ come quelli che vincono le maratone facendo un pezzo di strada in autobus, ma in maniera eticamente corretta): prenotare con anticipo il tuo parcheggio all’RDS Stadium!

Su Parclick infatti avrai la possibilità di scegliere fra due diverse opzioni, per avere un posto auto assicurato il giorno del concerto al miglior prezzo.

La soluzione più semplice è prenotare il parcheggio RDS Stadium Rimini STANDARD, che è l’opzione più economica e ti garantisce che al tuo arrivo, all’interno del parking, ci sarà un posto auto libero per te.

Abbiamo poi l’opzione RDS Stadium Rimini VIP: è un po’ più cara, è vero, ma è l’unica che ti permette non solo di avere un posto auto garantito, ma che questo posto auto sia nominale e tra i più vicini all’entrata e all’uscita dell’RDS Stadium. Vuoi essere il primo a entrare e il primo a potersene andare? Allora il servizio VIP è quello che fa per te ;)  

RDS Stadium

I migliori eventi a Rimini

Il calendario dei concerti all’RDS Stadium è pieno di grandi nomi e grandi artisti, e non ci si potrebbe aspettare di meno da una delle principali location per eventi di Rimini!

La struttura, con i suoi 12.000mq, può accogliere fino a 7.000 spettatori, ma non si limita solo a fare da scenario ad alcuni degli artisti più conosciuti del panorama musicale, dato che è anche usata per eventi sportivi e privati.

Esatto! Da cene di gala ad eventi aziendali, l’RDS Stadium può essere la cornice perfetta per ogni tipo di evento.

Per restare aggiornati, si può sempre consultare il calendario eventi sul sito web ufficiale dell’RDS Stadium. Una volta che saprai con esattezza la data del tuo concerto, potrai anche prenotare il tuo parcheggio vicino all’RDS Stadium di Rimini con Parclick!