Parcheggi vicino a La Grande Epicerie de Paris

5 Parcheggi trovati
    INDIGO - Sèvres Babylone
    1. Più vicino

    INDIGO - Sèvres Babylone

    Coperto (1.9m)
    2 min (128m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    INDIGO Saint-Germain des Prés

    INDIGO Saint-Germain des Prés

    Coperto (1.9m)
    10 min (606m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    INDIGO Rennes Montparnasse

    INDIGO Rennes Montparnasse

    Coperto (1.85m)
    10 min (626m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    INDIGO Saint-Sulpice

    INDIGO Saint-Sulpice

    Coperto (1.9m)
    11 min (686m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora
    INDIGO Bac Montalembert

    INDIGO Bac Montalembert

    Coperto (1.9m)
    12 min (693m)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a La Grande Epicerie de Paris

Se venite a fare un giro nel 16° arrondissement di Parigi, non perdetevi La Grande Épicerie de Paris Rive Droite! Molto più di un semplice negozio, questa istituzione si trova all'80 di rue de Passy, 75016 Parigi. Per arrivarci facilmente, potete parcheggiare al parcheggio Indigo Passy Chahu (situato al 78 di rue de Passy) o al parcheggio Indigo Radio France (a soli 6 minuti a piedi).

La Grande Épicerie de Paris Rive Droite è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 12.45.

Ma da dove viene questa famosa istituzione parigina?

Precedentemente noto come Le Bon Marché, poi ribattezzato La Grande Épicerie, il negozio Rive Droite ha aperto i battenti nel 1923! Il negozio La Grande Épicerie Rive Droite è molto più recente, avendo aperto nel 2017, negli ex edifici del grande magazzino Franck & Fils (un'importante istituzione della moda parigina di alta gamma). Suddivisa in 2 piani, un seminterrato e 2800 m2, la Grande Epicerie de Paris Rive Droite offre una selezione di oltre 6000 prodotti emblematici e creazioni degli chef. Inoltre, grazie ai numerosi banchi di degustazione di prodotti dolci e salati, è possibile vivere una vera e propria esperienza culinaria.

La Grande Epicerie de Paris Rive Droite ha anche 5 ristoranti che sono :
- Le Rive Droite: cucina tradizionale francese;
- Le Petrossain: specialista in caviale e salmone affumicato;
- Le Tafa: cucina asiatica;
- Le Café Coutume: specializzato in caffè e dolci;
- Le petit bistrot: cucina francese che offre menù per il pranzo.
Se avete voglia di mangiare in uno di questi ristoranti, non dimenticate di prenotare il vostro posto al parcheggio Indigo Passy Chahu per non dover camminare per ore.

I principali dipartimenti della Grande Epicerie de Paris Rive Droite sono: il negozio di alimentari (dolce, salato, cibo del mondo), il negozio di formaggi, il negozio di pesce, la macelleria, il cibo del mondo, la brasserie, il lusso, i tè/caffè/infusioni, il mercato, il panificio e la famosa cantina. Avrete mille scelte quando visiterete La Grande Epicerie de Paris Rive Droite.

Avete deciso di trascorrere qualche giorno nel 16° arrondissement di Parigi, vicino a La Grande Epicerie de Paris Rive Droite? Troverete molti hotel situati tra il parcheggio Indigo Passy Chahu e il parcheggio Indigo Radio France. Potete soggiornare all'Hotel Aéro (3 place de Passy, 75016 Parigi), all'Hotel Les Hauts de Passy (37 rue de l'Annonciation, 75016 Parigi), alla Boutique Sourire Hôtel Particulier (29 rue des Marronniers), 75016 Paris), l'Hotel Eiffel Kennedy (12 rue de Boulainvilliers, 75016 Paris), l'Hotel Beauséjour Ranelagh (99 rue du Ranelagh, 75016 Paris) o l'Hotel Hameau de Passy (48 rue de Passy, 75016 Paris).
Tutti questi hotel si trovano a pochi passi dalla Grande Epicerie de Paris Rive Droite.

Non potevate prenotare un tavolo in uno dei ristoranti de La Grande Epicerie de Paris Rive Droite? Non fatevi prendere dal panico, parcheggiando al parcheggio Indigo Passy Chahu o Indigo Radio France, potete andare nei seguenti ristoranti: Kura, il ristorante Aéro, Le Bois, La Rotonde de la Muette, Alba Ristorante o il ristorante Settebello. Anche se non avete potuto mangiare a La Grande Épicerie de Paris Rive Droite, vi piaceranno questi ristoranti!

Avete bisogno di fare una passeggiata prima di tornare alla vostra auto? La Grande Épicerie de Paris Rive Droite si trova vicino al Jardin de Ranelagh e al Bois de Boulogne.

Infine, se avete voglia di visitare altre zone di Parigi quando lasciate La Grande Épicerie de Paris Rive Droite, potete andare alla stazione della metropolitana La Muette (linea 9), alla stazione ferroviaria Boulainvilliers (RER C) e alla fermata dell'autobus La Muette - Boulainvilliers (linee 32, 52 e N53).

Come potete vedere, i parcheggi Indigo Passy Chahu e Indigo Radio France sono ideali per raggiungere La Grande Épicerie de Paris Rive Droite.
Quindi non aspettate oltre e prenotate il vostro parcheggio con Parclick per raggiungere La Grande Épicerie de Paris Rive Droite.

Punti di interesse vicino a La Grande Epicerie de Paris a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .