• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Torre Agbar

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Torre Agbar

La Torre Agbar di Barcellona è uno dei grattacieli più conosciuti di tutta la città, ma è soprattutto la sua colorata illuminazione notturna che lo ha convertito in un celebre punto di interesse turistico, visitato da tantissime persone ogni giorno notte.

La torre si trova sulla grande Avenida Diagonal, a pochi passi dalla Plaza de las Glorias, per cui è anche conosciuta con il nome di Torre Glòries.

Parcheggiare vicino alla Torre Agbar però può essere un compito non proprio facile, e tutto per diverse ragioni: innanzitutto devi tenere in conto il traffico della zona, che è sempre piuttosto caotico. Inoltre, qui il parcheggio gratuito e pubblico è più che altro un miraggio, dato che la maggior parte dei parcheggi in strada si dividono in aree verdi e aree blu. Queste, oltre ad essere a pagamento, hanno anche un limite di tempo, superato il quale dovrai per forza spostare il tuo veicolo!

Insomma, tutti gli indizi indicano che la soluzione più comoda (e anche quella che ti farà stare più tranquillo) è quella di prenotare con anticipo un parcheggio sorvegliato a Barcellona, e Parclick te ne offre diversi anche vicino alla Torre Agbar!

La Torre Agbar

Illuminando la città dal 2005

La Torre Agbar di Barcellona è uno dei punti più celebri (e dei più fotografati) dello skyline della città. Ma da dove arriva questo nome così particolare? Il mistero è subito svelato, dato che per diversi anni la torre fu di proprietà della società “Aguas de Barcelona”. Aguas Barcelona. Agu Barce… Agbar. Fatto.

Oggi però la torre appartiene a una catena di hotel, che vuole trasformare il grattacielo in un grande hotel di lusso, anche se i lavori sono ancora fermi e la maggior parte degli spazi è adibita a uffici.

Con i suoi 34 piani, la Torre Agbar raggiunge i 145 metri di altezza, essendo quindi uno dei grattacieli più alti di Barcellona… già da più di 10 anni! Verrà infatti costruita nel 2005, secondo il progetto dell’architetto Jean Nouvel.

Venire a scattare un paio di foto a questo particolare grattacielo non ti impedirà poi di spostarti a piedi verso altri celebri punti di interesse di Barcellona, come la Sagrada Familia, e il Parco della Cittadella.

A questo punto devi solo prenotare online il tuo parcheggio vicino alla Torre Agbar con Parclick e il tuo viaggio a Barcellona potrà iniziare senza problemi!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Torre Agbar

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Juan Carlos

Comodidad

Stephane

Personnel très sympathique et agréable

Josep

El dijous vaig poder aparcar a la zona de parking més propera al aquarium que normalment está tencada i no s' enten perquè. En aquest cas i per tema de movilitat es d' agraïr, peor normalment no es deixa. Moltes Gràcies.

Joan

Localizacion y precio larga estancia

Cecile

Le personnel a été très compréhensif et nous a aidé pour bénéficier des tarifs longs séjours, nous les remercions.

Elisabeth

Le personnel est très aimable . Nous avions un suv et nous n'avons eu aucun problème pour manœuvrer.

JOSE ANTONIO

Buena iluminación, plazas normales, bien situado y precio ajustado.

Claudia

Muy practico y buen precio

Xavier

No esta bien facturado

Louisa

Accueil, sécurité, pratique en ville, très bien

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google