Parcheggi vicino a Pompi

Il bar Pompi di Roma è un po’ un’istituzione nella capitale ormai. Aperto nel lontano 1960 da Giuliano Pompi come una piccola latteria che produceva gelato artigianale, Pompi ha presto raggiunto il successo grazie all’ottima qualità dei suoi prodotti.

In effetti siamo sicuri che il nome di Pompi non ti suoni nuovo, e questo perché il marchio è stato riconosciuto come una delle eccellenze del made in Italy!

Insomma, se sei in giro per Roma, Pompi deve essere una delle tappe obbligatorie per fare colazione o merenda (o parliamoci chiaro, anche in qualsiasi altro momento della giornata va bene). In tutta la città troverai locali Pompi, ma se ti senti di fare una vera e propria peregrinazione fino al luogo dove tutto ebbe inizio, allora il Pompi di Via Albalonga ti sta aspettando!

Si tratta del primissimo Pompi, aperto proprio dal fondatore, e si trova a due passi da Piazza dei Re di Roma, in zona San Giovanni e non lontano dalla Basilica di San Giovanni in Laterano.

Se non vuoi che niente e nessuno si metta fra te e la pasticceria a Roma dei tuoi sogni, allora prenota con Parclick un parcheggio vicino a Pompi, vedrai che le opzioni per farti parcheggiare vicino al centro di Roma non ci mancano di certo ;)

Pompi

Il regno del Tiramisù

Tanto parlare di Pompi ma ancora non abbiamo nominato il cavallo di battaglia di questa pasticceria nel centro di Roma, che le è valso tantissimi riconoscimenti internazionali ed è il vero e proprio vanto del marchio: il Tiramisù!

Una ricetta tramandata nella pasticceria per più di 50 anni, migliorata e reinterpretata, selezionando ovviamente solo materie di primissima qualità, è ciò che fa del Tiramisù di Pompi il migliore di tutta Roma!

Se non ci credi l’unica cosa che ti resta da fare è provarlo, mentre se il tiramisù non è proprio (inspiegabilmente) il tuo dolce preferito, da Pompi troverai comunque anche un’ampia scelta di gelati, pasticcini e torte… tutto artigianale!

Scegliere il pasticcino perfetto è una questione che potrebbe richiedere diverso tempo, fortuna però che nella vita ci sono scelte molto meno complicate, come decidere in che parcheggio sorvegliato di Roma lasciare la tua macchina durante la tua visita a Pompi!

Dai un’occhiata ai parcheggi vicino a Pompi di Parclick, e con un paio di click avrai il tuo posto auto libero garantito per tutto il tempo (e i tiramisù) che vorrai ;)

Punti di interesse vicino a Pompi a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .