4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Fiera di Torino - Settore E - Scoperto

    Scoperto
    0 min (0m)

    Fiera di Torino - Settore D - Coperto

    Coperto (2m)
    1 min (34m)
    1. Più economico

    Autorimessa di Nanni - Crocetta

    Coperto (3m)
    37 min (2.2km)

    Garage Autopalazzo

    Coperto (3m)
    +60 min (4.1km)

Fiera di Torino - Settore E - Scoperto

Via Nizza 280/bis
Info sul parcheggio
Senza esagerare, il parcheggio Settore E è senza dubbio una delle opzioni più pratiche se vieni a Torino per un salone, una fiera o un evento. Infatti si tratta di uno dei parcheggi ufficiali di Lingotto Fiere, situato a due passi dai numerosi padiglioni e anche dall'Oval Lingotto. Per raggiungere questo parcheggio non dovrai far altro che percorrere Via Giacomo Mattè Trucco in direzione della 8 Gallery. Procedi sempre dritto e segui le indicazioni dei vari parcheggi della fiera, il parcheggio del settore E è proprio l'ultimo, in corrispondenza del Pam. Non puoi sbagliare ;) Si tratta di un parcheggio completamente scoperto ma comunque sempre sorvegliato, perciò anche se l'evento al quale partecipi durasse più giorni, non avrai nulla da temere per la sicurezza della tua auto. Inoltre l'orario di apertura è di 24 ore su 24, così avrai completa libertà per arrivare o riprendere la tua auto in qualsiasi momento. Conosci il Museo dell'Automobile di Torino e vuoi visitarlo? Perfetto, perchè si trova a meno di 10 minuti a piedi dal parcheggio del Settore E. La zona in cui si trova il parking è anche servita da diverse linee di autobus, ma se vuoi raggiungere il centro la maniera più veloce è sicuramente la metropolitana! Prendi la linea 1 dalla stazione Lingotto, a pochi passi dal parcheggio, e il gioco è fatto! Nel caso ne avessi bisogno (e ovviamente speriamo di no), a circa 10 minuti a piedi dal parcheggio del Settore E si trovano l'Ospedale Sant'Anna, l'Ospedale San Lazzaro e il Centro Traumatologico Ortopedico.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Nel processo di acquisto, scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online, riceverai per email la ricevuta di acquisto con il codice della prenotazione.

Il giorno della prenotazione, accedi normalmente al parcheggio del settore E con il tuo veicolo e parcheggia in un posto libero qualunque.

Dopo, dirigiti a piedi alla Centrale Operativa situata nel settore L e mostra all'operatore la tua prenotazione effettuata su Parclick.

Il nostro personale verificherà la tua prenotazione e ti dará la tessera per entrare e uscire dal parcheggio.

Entrata del parcheggio

Via Giacomo Mattè Trucco (cartelli settore E)

Cosa pensano i nostri clienti
5
Basato su 1 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Jorge
5
5